Inzaghi si toglie qualche sassolino: "Tanta gente non vedeva l'ora che l'Inter inciampasse..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi è raggiante. Applaude, sorride, ghigna. E ci mancherebbe se fosse il contrario, dopo il 6-0 netto rifilato a domicilio alla Lazio: "Aver battuto una squadra in un ottimo momento è una grande soddisfazione. Abbiamo retto nei primi minuti alzando poi il tasso tecnico. Sono tre anni e mezzo che questi ragazzi mi regalano enorme impegno, sono orgoglioso di essere il loro allenatore. Ma non abbiamo fatto ancora nulla... (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
PAROLE – «Abbiamo perso 6-0 in casa, è molto pesante, tutto questo fatto finora lo abbiamo fatto bene, purtroppo oggi è andata così, abbiamo giocato bene i primi 40 minuti poi è andata così. Adam Marusic, difensore della Lazio, ha parlato così della sconfitta contro l’Inter ai microfoni ufficiali del club biancoceleste (Lazio News 24)
I soliti protagonisti e gli eroi per caso. All’Olimpico, nel 6-0 rifilato alla sua vecchia Lazio, Inzaghi ha afferrato con le mani un tris di soddisfazioni: ha mandato in gol sei giocatori diversi per la prima volta da quando allena, ha scavalcato l’Atalanta come miglior attacco della Serie A e ha raggiunto i 47 squilli siglati in trasferta nel 2024. (La Gazzetta dello Sport)
All'Olimpico l'Inter a valanga sulla Lazio. Vittoria pirotecnica della squadra di Inzaghi che surclassa i biancocelesti per 6-0 con sei marcatori diversi: a segno Calhanoglu, Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram. (Tutto Napoli)
"Noi sappiamo che le squadre davanti a noi stanno facendo meglio, l'Inter è una squadra che si presenta da sola. Intervenuto in conferenza stampa in seguito alla brutta sconfitta subita con l'Inter per 6-0, il tecnico della Lazio, Marco Baroni, si è soffermato sulle problematicità e il blackout avuto dai suoi ragazzi: (L'Interista)
“Gasperini è allenatore non solo di giocatori ma di uomini. E’ un mental coach, che sa perfettamente di campo e di calcio in termini più ampi. Riccardo Cucchi ha parlato dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà. (Terzo Tempo Napoli)
Baroni Lazio, prima sconfitta casalinga per l’allenatore biancoceleste. Voti bassissimi assegnati dai principali quotidiani sportivi Prima sconfitta tra le mura dell’Olimpico per la Lazio di Marco Baroni, il quale si è preso tutte le colpe per la partita contro l’Inter. (Lazio News 24)