Lazio-Inter, moviola GdS: braccio di Gigot, è rigore. Calhanoglu, giallo eccessivo

Lazio-Inter, moviola GdS: braccio di Gigot, è rigore. Calhanoglu, giallo eccessivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'Inter travolge la Lazio e torna dalla trasferta dell'Olimpico con 3 punti pesantissimi. Secondo La Gazzetta dello Sport, la direzione di gara dell'arbitro Chiffi non è esente da errori: "Inizia bene (vantaggio dato alla Lazio post fallo di Barella a Zaccagni, 5') ma i 4 gialli del primo tempo sono troppi. È eccessivo quello che si prende Calhanoglu per aver sfiorato (?) Rovella in un duello basso e in volo. (fcinter1908)

Su altri media

La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)

Inzaghi è raggiante. Sono tre anni e mezzo che questi ragazzi mi regalano enorme impegno, sono orgoglioso di essere il loro allenatore. (La Gazzetta dello Sport)

Nell'intervista TV dopo la roboante vittoria della sua Inter in casa della Lazio Simone Inzaghi si è tolto un sassolino dalla scarpa mandando una velenosa frecciata a chi aveva criticato troppo aspramente i nerazzurri dopo la sconfitta di Champions League in casa del Bayer Leverkusen. (Fanpage.it)

De Vrij in serata. A scuola da Miki. Solidità Darmian

L'Inter era attesa dalla difficile trasferta dell'Olimpico contro la Lazio, una trasferta storicamente difficile per i nerazzurri, invece la squadra di Inzaghi ha dato spettacolo imponendosi con un netto 6-0. (fcinter1908)

Cifra mai raggiunta fino ad oggi da nessuna rosa della Beneamata. I campioni d'Italia nell'anno solare in conclusione sono andati a segno ben 47 volte in trasferta in Serie A. (Fcinternews.it)

Spende male il giallo per scamarucce con Zaccagni. BISSECK 6. (Quotidiano Sportivo)