Chi vince lo scudetto? Il pronostico di Vieri: "Così vedo Napoli, Inter e Atalanta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi vince lo scudetto? Il pronostico di Vieri: "Così vedo Napoli, Inter e Atalanta" Bobo Vieri, ex calciatore, ai microfoni di DAZN nel post-partita di Lazio-Inter 0-6 ha dato il suo pronostico sulla lotta al vertice in Serie A. Queste le sue parole: "Chi vince lo scudetto? Io non sono Harry Potter, però io dico che secondo me la squadra più completa è l'Inter. Dopo c'è l'Atalanta come gruppo, e poi terzo il Napoli. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
“Mi assumo la responsabilità della sconfitta”, dichiara subito Baroni ai microfoni di DAZN, mostrando grande dignità. (Minuti Di Recupero)
Poi, è normale che - in un “calcio ideale” - non sia il massimo pretendere che un difensore salti con le braccia incollate al corpo come un pinguino. E nemmeno che riesca ad evitare, di schiena, che il braccio venga colpito dal pallone. (fcinter1908)
L’Inter finalmente è tornata tra noi. La vittoria per 6-0 contro la Lazio non è assolutamente un caso, i nerazzurri hanno dato il primo segnale di forza importante al campionato. (Inter-News)
Il difensore della Lazio Adam Marusic ha parlato a Lazio Style Channel dopo il pesantissimo ko per 6-0 contro l'Inter all'Olimpico nel posticipo della 16^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)
"Noi sappiamo che le squadre davanti a noi stanno facendo meglio, l'Inter è una squadra che si presenta da sola. Intervenuto in conferenza stampa in seguito alla brutta sconfitta subita con l'Inter per 6-0, il tecnico della Lazio, Marco Baroni, si è soffermato sulle problematicità e il blackout avuto dai suoi ragazzi: (L'Interista)