Lazio-Inter, Inzaghi: "Tanti speravano inciampassimo, noi ascoltiamo poco e pedaliamo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore dell'Inter commenta il bel successo ottenuto all'Olimpico sulla Lazio per 6-0: "Abbiamo vinto contro una squadra di assoluto valore. Bravi a limitarli nei primi 25 minuti poi abbiamo alzato la qualità e trovato i gol. Segnale al campionato? E' un torneo molto equilibrato e dobbiamo continuare così. Dopo il derby perso tanta gente sperava inciampassimo, ma noi ascoltiamo poco" HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - PAGELLE E' visibilmente soddisfatto, Simone Inzaghi che analizza il rumoroso successo sulla Lazio per 6-0 all'Olimpico dopo un avvio di gara non certo semplice: "Sappiamo tutti come vanno le partite, nei primi 25 minuti siamo stati bravi a mantenere le distanze con una Lazio che giocava bene tecnicamente - dice - Siamo poi cresciuti tanto tecnicamente, siamo riusciti a fare i due gol e il terzo a inizio secondo tempo chiudendo una gara contro una squadra di assoluto valore penalizzata da assenze e infortuni. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
La prossima avversaria dell'Udinese domina all'Olimpico e lancia un segnale per la lotta Scudetto. (TuttoUdinese.it)
A cura di Marco Beltrami 3 (Fanpage.it)
ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
I numeri della partita sono impietosi, la peggiore sconfitta di tutta la stagione grava sulla testa dei biancocelesti come un atto di accusa. Se la comprensione del calcio si limitasse alla lettura dei risultati, la Lazio archivierebbe la partita dell’Olimpico in un faldone con un vistoso timbro rosso: “bocciatura”. (Sport Mediaset)
Tutti aspettavano l'Inter al varco ieri sera. Sembrava che Inzaghi e i suoi avessero un conto aperto da inizio stagione con gli scontri ad alta quota, dato che si era deciso in maniera del tutto arbitraria che il poker rifilato all'Atalanta non contasse nulla. (fcinter1908)
17/12/2024 08:33 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Interviste Christian Vieri ha indicato le tre squadre più forti dell'attuale campionato, per l'ex bomber è l'Inter la compagine più attrezzata. (AreaNapoli.it)