Inzaghi come lo sceriffo che entra nel saloon e mette la stella sul bancone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Come quando lo sceriffo entra nel saloon e mette la stella sul bancone per far capire chi comanda. L’Inter, più volte, ha dato la sensazione di aver perso la ferocia della stagione scorsa, spesso distratta in difesa. In fondo, anche ieri, nella prima mezz’ora, ha stentato, illudendo una Lazio più vogliosa. Poi però, al 36’, ha messo la stella sul bancone e ha fatto capire alla concorrenza, affacciata alla tv, che se vuole, può ancora dettare legge, dominante come e più di prima (3 gol in più, rispetto a un anno fa)". (Fcinternews.it)
Su altri giornali
I campioni d'Italia nell'anno solare in conclusione sono andati a segno ben 47 volte in trasferta in Serie A. Cifra mai raggiunta fino ad oggi da nessuna rosa della Beneamata. (Fcinternews.it)
Video Inter a valanga sulla Lazio, pirotecnico 6-0 all'Olimpico: gol e highlights (Tutto Napoli)
L’uscita di Gila ha costretto Baroni a buttare dentro Gigot senza riscaldamento, Gigot ha pagato con un paio di errori questa situazione, è arrivato il rigore segnato da Calhanoglu e a quel punto la squadra nerazzurra ha capito perfettamente come cambiare il suo modo di stare in campo. (Sport Mediaset)
Sinistro, prima di lui, indicava qualcosa di negativo (TUTTO mercato WEB)
Voti alti per i nerazzurri dopo il rumoroso 6-0 in casa della Lazio. La Gazzetta dello Sport concede la palma del migliore in campo a Dumfries (8): "La miglior partita da quando ha il nerazzurro addosso. (Fcinternews.it)
Lazio, Baroni: "A Gila veniva da vomitare, ho detto a Zaccagni di stare zitto" (TUTTO mercato WEB)