Altro che scontro diretto: Lazio acciaccata e ridimensionata. Baroni: "Mi prendo la colpa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era la squadra sulla bocca di tutti e con merito, ma la Lazio esce con le ossa rotte dall'incrocio di alta quota con l'Inter. In tutti i sensi, a partire dal risultato: all'Olimpico finisce 6-0, un pa (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Il difensore della Lazio Adam Marusic ha parlato a Lazio Style Channel dopo il pesantissimo ko per 6-0 contro l'Inter all'Olimpico nel posticipo della 16^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
L’ex calciatore oggi opinionista sportivo Massimo Paganin ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sulla Serie A e le sue protagoniste in un’intervista esclusiva ai microfoni della testata News.Superscommesse. (Terzo Tempo Napoli)
Finisce con un punteggio tennistico: 0-6 per i nerazzurri (ieri in tenuta gialla). Marcature aperte da un rigore di Calhanoglu e chiuse da un go (TUTTO mercato WEB)
Applaude, sorride, ghigna. Ma non abbiamo fatto ancora nulla... (La Gazzetta dello Sport)
Un gol, un rigore procurato, un assist, una sensazione di totale strapotere fisico e tecnico proprio contro Tavares") e Barella ("Da subito sintonizzato, pure in avvio. Vuole il gol, lo chiede a Lautaro, poi se lo prende ed è un gioiello, preparato con uno stop da favola"). (fcinter1908)
Bobo Vieri, ex calciatore, ai microfoni di DAZN nel post-partita di Lazio-Inter 0-6 ha dato il suo pronostico sulla lotta al vertice in Serie A. Queste le sue parole: "Chi vince lo scudetto? Io non sono Harry Potter, però io dico che secondo me la squadra più completa è l'Inter. (Tutto Napoli)