Altro che scontro diretto: Lazio acciaccata e ridimensionata. Baroni: "Mi prendo la colpa"

Altro che scontro diretto: Lazio acciaccata e ridimensionata. Baroni: Mi prendo la colpa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Era la squadra sulla bocca di tutti e con merito, ma la Lazio esce con le ossa rotte dall'incrocio di alta quota con l'Inter. In tutti i sensi, a partire dal risultato: all'Olimpico finisce 6-0, un pa (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il difensore della Lazio Adam Marusic ha parlato a Lazio Style Channel dopo il pesantissimo ko per 6-0 contro l'Inter all'Olimpico nel posticipo della 16^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

L’ex calciatore oggi opinionista sportivo Massimo Paganin ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sulla Serie A e le sue protagoniste in un’intervista esclusiva ai microfoni della testata News.Superscommesse. (Terzo Tempo Napoli)

Finisce con un punteggio tennistico: 0-6 per i nerazzurri (ieri in tenuta gialla). Marcature aperte da un rigore di Calhanoglu e chiuse da un go (TUTTO mercato WEB)

Chi vince lo scudetto? Il pronostico di Vieri: "Così vedo Napoli, Inter e Atalanta"

Applaude, sorride, ghigna. Ma non abbiamo fatto ancora nulla... (La Gazzetta dello Sport)

Un gol, un rigore procurato, un assist, una sensazione di totale strapotere fisico e tecnico proprio contro Tavares") e Barella ("Da subito sintonizzato, pure in avvio. Vuole il gol, lo chiede a Lautaro, poi se lo prende ed è un gioiello, preparato con uno stop da favola"). (fcinter1908)

Bobo Vieri, ex calciatore, ai microfoni di DAZN nel post-partita di Lazio-Inter 0-6 ha dato il suo pronostico sulla lotta al vertice in Serie A. Queste le sue parole: "Chi vince lo scudetto? Io non sono Harry Potter, però io dico che secondo me la squadra più completa è l'Inter. (Tutto Napoli)