L’Inter sembra Sinner (8), Gabrielloni (7,5) più bello della tribuna vip di Como (7)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La grande sfida Lazio-Inter è diventata una partita di tennis: 6-0, set e partita per i nerazzurri. Il crollo della Roma su quel ramo dello stadio di Como, il Milan prigioniero dei suoi tormenti: giallorossi e rossoneri sempre più flop. E l’Atalanta intanto va, anche se Zaniolo è ora che si dia una calmata. CLIC 8 IL SET DELL’INTER Il calcio è strano: per trentasei minuti bella Lazio e Inter in apnea, poi esce Gila – giramenti di testa e mal di stomaco – e cambia tutto. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
Il tecnico del Napoli ha bisogno di rinforzi, scatto in avanti e beffa all'Inter per uno dei talenti valorizzati dall'allenatore interista Classifica alla mano, per ora, Atalanta e Napoli sono davanti all'Inter, ma con i campioni d'Italia con una gara in meno, quella da recuperare contro la Fiorentina. (Spazio Inter)
Nel suo momento peggiore l’Inter sblocca il risultato con il rigore di Calhanoglu, tornato a segnare dagli 11 metri dopo l’errore dal dischetto (il primo da quando è in Italia) con il Napoli il 10 novembre. (Corriere della Sera)
E pure pesantissima: "Dal derby perso tanta gente non vedeva l'ora che inciampassimo e purtroppo a Leverkusen è successo. Come spesso succede dopo le partite, Simone Inzaghi prima ha sorriso, gongolato, analizzato, fatto "i complimenti a ragazzi straordinari". (La Gazzetta dello Sport)
"No beh, una sorpresa solo per il risultato, quello senza dubbio. Il presentatore televisivo e noto tifoso nerazzurro, Paolo Bonolis, ha affidato alla redazione de L'Interista i suoi pensieri all'indomani dell'abbuffata di gol dell'Inter di Inzaghi contro la Lazio all'Olimpico. (L'Interista)
Lautaro ancora a secco all'Olimpico, ma la squadra di Inzaghi stravince segnando 6 volte alla Lazio. Ennesima goleada in campionato dei nerazzurri, migliore attacco con 40 reti delle quali 'solo' 17 realizzate proprio dagli attaccanti. (Sky Sport)
A gettare benzina sul fuoco di un’umiliazione del tutto inaspettata ci si mette anche la velocità con cui le cose sono degenerate. Per quasi tutto il primo tempo, fino al quarantesimo circa, si è intravista una buona Lazio, propositiva nell’atteggiamento. (Radio Radio)