Lazio-Inter, Zenga e il dettaglio emblematico: “Guardate bene il gol di Dimarco e noterete che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessuno nota una piccola cosa: in area di rigore non ci sono né Lautaro né Thuram. Sono tutti e due fuori, in area di rigore ci sono Barella, Mkhitaryan, arriva Dimarco, va al cross Dumfries e Calhanoglu fa l'assist. Ecco perché ho detto che gli attaccanti lavorano anche per la squadra. Thuram era coi piedi sulla linea del fallo laterale. Questi movimenti creano anche delle situazioni dove in questo caso i tre centrocampisti erano uno a fare l'assist e due in area di rigore e i due esterni uno a crossare e l'altro a fare gol. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Inter straripante contro la Lazio: Gianni Bezzi ha parlato a Tmw Radio nel corso della trasmissione Maracanà: (Tutto Juve)
Quella dei nerazzurri è stata una vittoria pesante e un segnale al campionato. "Game, set, match. (fcinter1908)
Due specialità di casa nerazzurra: 10 i gol segnati nei quindici minuti finali delle frazioni iniziali, 9 quelli a referto nel quarto d'ora d'avvio delle seconde. La truppa dell'ex Inzaghi umilia la Lazio finora splendente di Baroni, prima colpendola sui titoli di coda del primo tempo e poi affossandola agli albori della ripresa. (il Giornale)
AGGIORNAMENTO ORE 13.15 - Sul palco salgono le società premiate. Per la Lazio a prendere la parola è Claudio... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)
Serie A, l'Inter travolge la Lazio 6-0 17 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Gianni Pampinella Redattore 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 16:01) Il giorno dopo la vittoria sul campo della Lazio, dalle colonne del Corriere dello Sport Alberto Polverosi analizza la gara dell'Inter (fcinter1908)