Zaccagni furioso nel finale di Lazio-Inter, parole di fuoco: Baroni lo mette a posto

Zaccagni furioso nel finale di Lazio-Inter, parole di fuoco: Baroni lo mette a posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Marco Beltrami 3 Il nervosismo e la frustrazione per la pesantissima sconfitta casalinga contro l'Inter, hanno giocato un brutto scherzo a Mattia Zaccagni. Il giocatore della Lazio al momento di lasciare il campo nel finale, sostituito da Castrovilli, si è lasciato andare a qualche parola colorita di troppo. Con chi ce l'aveva? Apparentemente con arbitro e quarto uomo. L'allenatore Baroni è stato costretto ad intervenire, anche per evitare provvedimenti nei confronti dell'ex Verona (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Redazione1908 17 dicembre - 10:42 Un rigore gigantesco, il più netto di sempre probabilmente. Ma si sa, quando c'è di mezzo l'Inter la malafede è il pensiero dominante (fcinter1908)

Voti alti per i nerazzurri dopo il rumoroso 6-0 in casa della Lazio. La Gazzetta dello Sport concede la palma del migliore in campo a Dumfries (8): "La miglior partita da quando ha il nerazzurro addosso. (Fcinternews.it)

Una prova dominante, come sottolinea La Gazzetta dello Sport: "Gli esterni hanno riportato su l'Inter annaspante nel momento dimassima fatica, proprio quando all'inizio la Lazio surfava leggera a pelo d'acqua". (fcinter1908)

Inter a valanga sulla Lazio, pirotecnico 6-0 all'Olimpico: gol e highlights

Quanto successo nella prima mezz'ora e poi nella successiva ora non ha senso. Riccardo Trevisani prova a spiegare a Fontana di Trevi quanto visto nella gara di ieri sera all'Olimpico tra Lazio e Inter. (Fcinternews.it)

L'Inter straripa, come un fiume in piena, contro la malcapitata Lazio di Baroni. Grandissimi protagonisti della partita dello stadio Olimpico i due esterni della squadra di Simone Inzaghi. Da una parte Dumfries, assist e gol, dall'altra parte Dimarco, assist e gol. (fcinter1908)

All'Olimpico l'Inter a valanga sulla Lazio. Vittoria pirotecnica della squadra di Inzaghi che surclassa i biancocelesti per 6-0 con sei marcatori diversi: a segno Calhanoglu, Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram. (Tutto Napoli)