"Ma i tifosi della Lazio sono incredibili", il labiale di Thuram, scioccato dall'Olimpico

Ma i tifosi della Lazio sono incredibili, il labiale di Thuram, scioccato dall'Olimpico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

"Ma i tifosi della Lazio sono incredibili", il labiale di Thuram, scioccato dall'Olimpico Nel corso della doppia intervista fatta da Marcus Thuram insieme ad Hakan Calhanoglu ai microfoni di Dazn, spazio ad un siparietto fra Tikus e Bobo Vieri, presente a bordocampo per l'emittente televisiva. Mentre parla il turco infatti, l'attaccante francese si avvicina all'orecchio dell'ex attaccante e si sente in sottofondo che gli dice: "Ma i tifosi della Lazio sono incredibili eh", guardando con occhi sgranati sugli spalti mentre i supporters di casa continuano a cantare anche dopo il novantesimo. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Momenti surreali al termine di Lazio-Inter. Qualche opinionista distratto, per non dire altro, è arrivato a sostenere che quello di Gigot potesse non essere fallo da rigore. Un rigore gigantesco, il più netto di sempre probabilmente. (fcinter1908)

Lalaziosiamonoi.it PROVEDEL 5: Calhanoglu, memore dell’ultimo rigore sbagliato, calcia centrale in sicurezza. Può di più sul tiro di Dimarco, comunque secco: la palla gli passa tra le gambe, non fa in tempo a chiuderle. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio Inter, prestazione da dimenticare per il terzino biancoceleste. Voti molto bassi assegnati dai principali quotidiani sportivi MESSAGGERO – «4, Paga il conto sul gol di Dimarco: saltando di testa in ritardo manca il pallone e concede il tiro all’interista. (Lazio News 24)

C. Augusto: "Io titolare in qualsiasi squadra? Conta che l'Inter vinca sempre. Lautaro, massima fiducia"

Anche lui in gol nel 0-6 finale dell’Inter in casa della Lazio, Carlos Augusto intervistato su Inter TV si è detto soddisfatto di essere tornato al gol (primo in Serie A), dopo l’infortunio. Carlos Augusto: «Volevo il gol in Serie A! Questa è la vera forza del gruppo» (Inter-News)

I soliti protagonisti e gli eroi per caso. La lista dell’Inter tende la mano a vari volti: registi, esterni, jolly, mezzali e attaccanti. (La Gazzetta dello Sport)

Sono contento per il gol, anche l'anno scorso volevo giocare più minuti in campionato, ma l'importante è che tutti siamo contenti. (Fcinternews.it)