L’Inter è di un altro livello: inflitto il cappotto più brutto della storia della Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'Inter semplicemente straripante vince all'Olimpico contro la Lazio per 6-0, infliggendo ai biancocelesti il cappotto più grande della loro storia. Questa l'analisi del Messaggero: "Il cappotto più brutto della storia della Lazio, il sogno proibito si trasforma in un gelido incubo. Niente sorpasso, l'Inter dimostra di essere di un altro livello, torna a -3 dall’Atalanta (con una gara in meno) e resta la strafavorita per il secondo scudetto. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
L'Inter dà una dimostrazione di grande forza all'Olimpico battendo la Lazio 6-0 con gol di Calhanoglu, Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram. Il primo centro, prima annullato, poi con calcio di rigore, contestato dalla Lazio. (Corriere della Sera)
L'Inter invece esce dallo stadio Olimpico con 3 punti, 6 gol fatti e la consapevolezza di aver lanciato un chiaro segnale a Napoli e Atalanta, le due candidate più credibili per lo Scudetto. Dumfries, Dimarco, Barella e Calhanoglu si sono confermati ancora una volta tra i migliori in Europa nel loro ruolo, sopperendo alle reti di Lautaro Martinez, ancora a secco ma grande nelle vesti di uomo squadra (Sky Sport)
Quella in cui interpreta l'allenatore di una squadra di football della Virginia in "Sapore della vittoria". Denzel Dumfries ha preso in prestito una delle vecchie vite del Denzel più famoso. (La Gazzetta dello Sport)
È stata una partita importante con una squadra forte, volevamo vincere e lo abbiamo fatto". Calha che si presenta col trofeo celebrativo in postazione DAZN per commentare quanto avvenuto all’Olimpico questa sera: "Dopo aver giocato male a Leverkusen abbiamo reagito bene, da squadra. (Fcinternews.it)
Il presente con l’Inter è luminoso, nella vecchia casa della Lazio in cui il tecnico è stato per ventidue anni. Il successo dei campioni d’Italia è larghissimo, 6-0, poco prevedibile alla vigilia nelle proporzioni, dato il momento vissuto dai capitolini. (Quotidiano Sportivo)
L’ex giocatore e centrocampista del Real Madrid Toni Kroos è estasiato dal livello raggiunto dall’Inter negli ultimi anni. Le sue parole su Tuttosport. (Inter-News)