Inzaghi mostra i denti: "È stato detto tanto...". Ma con chi ce l'aveva il tecnico dell'Inter?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come spesso succede dopo le partite, Simone Inzaghi prima ha sorriso, gongolato, analizzato, fatto "i complimenti a ragazzi straordinari". Poi, però, ieri ha trovato spazio per lanciare una stoccata. E pure pesantissima: "Dal derby perso tanta gente non vedeva l'ora che inciampassimo e purtroppo a Leverkusen è successo. È stato detto tanto, ma come il loro allenatore, fortunatamente i giocatori ascoltano poco e pedalano... (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
" Era rigore. Poi, è normale che - in un “calcio ideale” - non sia il massimo pretendere che un difensore salti con le braccia incollate al corpo come un pinguino. (fcinter1908)
HIGHLIGHTS: LAZIO-INTER 0-6 (Sky Sport)
Serata nero pece per la Lazio di Marco Baroni, contro l’Inter va in scena la peggiore sconfitta casalinga della storia biancoceleste. In pochi avrebbero immaginato, alla vigilia del match, una debacle di questo genere: sono sei i gol subiti, zero quelli fatti. (Radio Radio)
Nel suo momento peggiore l’Inter sblocca il risultato con il rigore di Calhanoglu, tornato a segnare dagli 11 metri dopo l’errore dal dischetto (il primo da quando è in Italia) con il Napoli il 10 novembre. (Corriere della Sera)
Si è chiusa ieri sera, col rotondo 6-0 dell’Inter alla Lazio, la sedicesima giornata del campionato di Serie A: ecco il borsino dei difensori (CalcioMercato.it)
COMPLETO – Lele Adani, insieme a Nicola Ventola e Antonio Cassano, nella puntata di “Viva il Futbol”, ha parlato dell’attuale momento in casa Inter. I nerazzurri, tra alti e qualche piccolo basso, sta inseguendo Atalanta e Napoli nella corsa allo scudetto. (Inter-News)