Adani: “Inter ha infierito? Così si onora il calcio. Barella innamorato, non ha mai…”

Adani: “Inter ha infierito? Così si onora il calcio. Barella innamorato, non ha mai…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il focus si è spostato su un singolo in particolare: "Nicolò Barella è un calciatore completo. Da mesi avevo detto ciò che vedo in lui, un calciatore votato alla fase offensiva, che anche Spalletti ha voluto trequartista o seconda punta e offre molto quando gioca anche negli spazi stretti. Lo valuto molto positivamente quando si avvicina alla porta. E' attaccato in maniera sincera all'Inter, non ha mai preso in considerazione ipotesi di cessione e dal punto di vista della resa e dell'attitudine è uno dei tre più importanti. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

È stato uno show quello dell’Inter all’Olimpico con la Lazio, spinta anche dall’impeto di Denzel Dumfries. È stato uno dei match migliori, sicuramente», le parole dell’esterno olandese. (Corriere della Sera)

Poi, è normale che - in un “calcio ideale” - non sia il massimo pretendere che un difensore salti con le braccia incollate al corpo come un pinguino. E nemmeno che riesca ad evitare, di schiena, che il braccio venga colpito dal pallone. (fcinter1908)

"Ci deve insegnare tanto, nei momenti di difficoltà deve uscire il gruppo, a Lecce sono sicuro che daremo una rande risposta. (fcinter1908)

Il borsino dei difensori, chi scende e chi sale: Tavares travolto da Dumfries, vola alto Coppola

COMPLETO – Lele Adani, insieme a Nicola Ventola e Antonio Cassano, nella puntata di “Viva il Futbol”, ha parlato dell’attuale momento in casa Inter. I nerazzurri, tra alti e qualche piccolo basso, sta inseguendo Atalanta e Napoli nella corsa allo scudetto. (Inter-News)

Dumfries, il ragazzo dagli occhi svegli passato per Aruba, contro la Lazio ha giocato una delle migliori partite della sua vita nerazzurra. Denzel Dumfries ha preso in prestito una delle vecchie vite del Denzel più famoso. (La Gazzetta dello Sport)

Si è chiusa ieri sera, col rotondo 6-0 dell’Inter alla Lazio, la sedicesima giornata del campionato di Serie A: ecco il borsino dei difensori (CalcioMercato.it)