Pistocchi risponde ai tifosi della Lazio: “Glisso su Gigot? No, mi spiace ma Dumfries…”

Pistocchi risponde ai tifosi della Lazio: “Glisso su Gigot? No, mi spiace ma Dumfries…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Maurizio Pistocchi ha esaltato la prova dell'Inter contro la Lazio. Una vittoria schiacciante, quella dei nerazzurri, che ha visto andare a segno sei giocatori della squadra di Inzaghi: "Prova di forza dell’Inter che batte 6:0 la Lazio e manda un segnale al Campionato. Segnano 6 giocatori diversi, dopo il rigore di Calhanoglu ( mani di Gigot) raddoppia Dimarco, poi Barella con un gran destro da fuori fa 3:0. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi, è normale che - in un “calcio ideale” - non sia il massimo pretendere che un difensore salti con le braccia incollate al corpo come un pinguino. " Era rigore. (fcinter1908)

(copertina) IMAGO / SOPA Images (L'Ultimo Uomo)

E' attaccato in maniera sincera all'Inter, non ha mai preso in considerazione ipotesi di cessione e dal punto di vista della resa e dell'attitudine è uno dei tre più importanti. Da mesi avevo detto ciò che vedo in lui, un calciatore votato alla fase offensiva, che anche Spalletti ha voluto trequartista o seconda punta e offre molto quando gioca anche negli spazi stretti. (fcinter1908)

Il momento in cui l'Inter ha rotto la Lazio

È stato uno show quello dell’Inter all’Olimpico con la Lazio, spinta anche dall’impeto di Denzel Dumfries. Hanno segnato sei giocatori differenti? È un segnale per la squadra, ci siamo divertiti. (Corriere della Sera)

Non penso che Lautaro giocherà nel 2025 come nel 2024. 2023 con l'Inter e non tanto con l'Argentina, 2024 bene con l'argentina e non alla grande con l'Inter. (fcinter1908)

Chiediamo ancora scusa per quello che abbiamo fatto ieri sera. Bisogna essere bravi a ripartire, in questi casi si deve vedere la squadra e deve venire fuori il gruppo. I nostri tifosi sono sempre fantastici con noi, la loro reazione ci ha dato tanta forza in vista della partita di Lecce. (Fantacalcio ®)