Rambaudi: “Lazio-Inter? Ieri due assenze pesanti per i biancocelesti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto ai microfoni di Radiosei Roberto Rambaudi ha commentato il pesante risultato ottenuto dall'Inter in casa della Lazio ieri sera. Queste le sue considerazioni: "Il timore era relativo alla reazione a certi eventi; queste partite devi anche essere pronto a disputarle. Ci sta un incidente di percorso. Queste sfide ti devono far crescere. Come ha detto il mister, la squadra si è disunita. Perdere Gila, che interpreta bene quel calcio lì, complica sicuramente le cose. (fcinter1908)
Su altri giornali
Il braccio è molto alto, solitamente col braccio sopra l'altezza delle spalle è sempre calcio di rigore. Luca Marelli ha parlato a DAZN del rigore dato all'Inter ieri sera: "Il rigore viene concesso per un tocco di mano di Gigot su un tentativo di colpo di testa di Dumfries. (Tutto Juve)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Bisogna essere bravi a ripartire, in questi casi si deve vedere la squadra e deve venire fuori il gruppo. I nostri tifosi sono sempre fantastici con noi, la loro reazione ci ha dato tanta forza in vista della partita di Lecce. (Fantacalcio ®)
E pure pesantissima: "Dal derby perso tanta gente non vedeva l'ora che inciampassimo e purtroppo a Leverkusen è successo. Come spesso succede dopo le partite, Simone Inzaghi prima ha sorriso, gongolato, analizzato, fatto "i complimenti a ragazzi straordinari". (La Gazzetta dello Sport)
(copertina) IMAGO / SOPA Images (L'Ultimo Uomo)
Hanno segnato sei giocatori differenti? È un segnale per la squadra, ci siamo divertiti. È stato uno dei match migliori, sicuramente», le parole dell’esterno olandese. (Corriere della Sera)