Rambaudi: “Lazio-Inter? Ieri due assenze pesanti per i biancocelesti”

Rambaudi: “Lazio-Inter? Ieri due assenze pesanti per i biancocelesti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Intervenuto ai microfoni di Radiosei Roberto Rambaudi ha commentato il pesante risultato ottenuto dall'Inter in casa della Lazio ieri sera. Queste le sue considerazioni: "Il timore era relativo alla reazione a certi eventi; queste partite devi anche essere pronto a disputarle. Ci sta un incidente di percorso. Queste sfide ti devono far crescere. Come ha detto il mister, la squadra si è disunita. Perdere Gila, che interpreta bene quel calcio lì, complica sicuramente le cose. (fcinter1908)

Su altri giornali

Il braccio è molto alto, solitamente col braccio sopra l'altezza delle spalle è sempre calcio di rigore. Luca Marelli ha parlato a DAZN del rigore dato all'Inter ieri sera: "Il rigore viene concesso per un tocco di mano di Gigot su un tentativo di colpo di testa di Dumfries. (Tutto Juve)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Bisogna essere bravi a ripartire, in questi casi si deve vedere la squadra e deve venire fuori il gruppo. I nostri tifosi sono sempre fantastici con noi, la loro reazione ci ha dato tanta forza in vista della partita di Lecce. (Fantacalcio ®)

Marelli: "Rigore per l'Inter? Episodio già visto in Juve-Cagliari con il tentativo di Gatti deviato da Luperto"

E pure pesantissima: "Dal derby perso tanta gente non vedeva l'ora che inciampassimo e purtroppo a Leverkusen è successo. Come spesso succede dopo le partite, Simone Inzaghi prima ha sorriso, gongolato, analizzato, fatto "i complimenti a ragazzi straordinari". (La Gazzetta dello Sport)

(copertina) IMAGO / SOPA Images (L'Ultimo Uomo)

Hanno segnato sei giocatori differenti? È un segnale per la squadra, ci siamo divertiti. È stato uno dei match migliori, sicuramente», le parole dell’esterno olandese. (Corriere della Sera)