Inter, lo sfogo di Simone Inzaghi: "Non vedeva l'ora che inciampassimo", chi inchioda

Inter, lo sfogo di Simone Inzaghi: Non vedeva l'ora che inciampassimo, chi inchioda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Un’Inter devastante, altro non si potrebbe dire. Simone Inzaghi ha fatto lo scherzo alla sua ex squadra, la Lazio, rifilandole sei gol a zero nel momento più intenso e positivo della stagione biancoceleste. Dopo il rigore trasformato da Hakan Calhanoglu, per l’Inter la strada all’Olimpico è stata sempre più in discesa. Un messaggio di forza dei Campioni d’Italia a chi, come Atalanta e Napoli, vogliono soffiare lo Scudetto ai nerazzurri. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Chiaro. Poi, è normale che - in un “calcio ideale” - non sia il massimo pretendere che un difensore salti con le braccia incollate al corpo come un pinguino. (fcinter1908)

8 IL SET DELL’INTER Il calcio è strano: per trentasei minuti bella Lazio e Inter in apnea, poi esce Gila – giramenti di testa e mal di stomaco – e cambia tutto. (Il Fatto Quotidiano)

Spietata, come deve essere una squadra che punta con decisione allo scudetto, l’Inter schianta la Lazio con un tennistico 6-0 e ristabilisce le gerarchie, allontanando i sinistri scricchiolii avvertiti dopo l’inaspettato scivolone di Leverkusen. (Corriere della Sera)

Rambaudi: “Lazio-Inter? Ieri due assenze pesanti per i biancocelesti”

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

FORZA – Nicola Ventola, nel corso del suo intervento nel salottino di “viva il Futbol”, ha commentato l’attuale momento dell’Inter di Simone Inzaghi che in trasferta contro la Lazio ha macinato gol. Queste le parole dell’ex giocatore ora opinionista: «L’Inter conosce la sua forza, ma in alcune occasioni è un po’ pigra e si limita a fare amministrazione. (Inter-News)

Intervenuto ai microfoni di Radiosei Roberto Rambaudi ha commentato il pesante risultato ottenuto dall'Inter in casa della Lazio ieri sera. Queste sfide ti devono far crescere. (fcinter1908)