Il momento in cui l'Inter ha rotto la Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(copertina) IMAGO / SOPA Images «Per la prima mezz’ora c’è stata una sola squadra in campo», dice Andrea Stramaccioni un po’ sorpreso, dopo che l’Inter ha appena segnato il gol del 2-0 con Federico Dimarco, il gol che alla fine del primo tempo sembra inclinare in modo definitivo la contesa dalla parte dell’Inter, che poi segnerà il terzo, il quarto, il quinto e il sesto gol della partita, infliggendo alla Lazio una delle peggiori tre sconfitte della propria storia. (L'Ultimo Uomo)
Ne parlano anche altri giornali
E' un Carlos Augusto sorridente quello che si presenta ai microfoni di Rai Sport dopo Lazio-Inter 0-6, un festival del gol al quale ha partecipato anche lui uscendo con la giusta mentalità dalla panchina: "Io sarei il titolare in molte squadre in Italia e in Europa? Al di là di quello, l'importante è che abbiamo fatto una grande vittoria - le parole del brasiliano -. (Fcinternews.it)
L’Inter ha schiantato la Lazio con un netto 6-0 allo Stadio Olimpico di Roma. Un successo straordinario della banda di Simone Inzaghi. Le pagelle di Lazio-Inter stilate dal Corriere dello Sport. Dumfries un colosso. (Inter-News)
"Ci deve insegnare tanto, nei momenti di difficoltà deve uscire il gruppo, a Lecce sono sicuro che daremo una rande risposta. (fcinter1908)
Un rigore gigantesco, il più netto di sempre probabilmente. Ma si sa, quando c'è di mezzo l'Inter la malafede è il pensiero dominante Momenti surreali al termine di Lazio-Inter. Qualche opinionista distratto, per non dire altro, è arrivato a sostenere che quello di Gigot potesse non essere fallo da rigore. (fcinter1908)
Lazio-Inter ha visto arrivare il primo gol in Serie A di Carlos Augusto con la maglia dell’Inter. Una rete non banale, fortemente voluta dal brasiliano. (Inter-News)
Vedendo questo momento, si possono accomunare Milan e Juventus? Paolo De Paola, è intervenuto a Tmw Radio. Di seguito le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)