Ordine: “Inter perfetta e Lazio come Icaro. Allora perché i pisquani si incazzano se…”

Ordine: “Inter perfetta e Lazio come Icaro. Allora perché i pisquani si incazzano se…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

All'indomani della grande vittoria dell'Inter all'Olimpico contro la Lazio per 6-0, Franco Ordine, giornalista, ha lanciato un attacco Marco Macca Redattore 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 13:16) All'indomani della grande vittoria dell'Inter all'Olimpico contro la Lazio per 6-0, Franco Ordine, giornalista, ha lanciato un attacco sui social a coloro che, nei giorni scorsi, si erano scagliati contro Antonio Conte per le sue dichiarazioni in merito all'organico dei nerazzurri. (fcinter1908)

Su altre testate

Al termine di Lazio-Inter, Nicolò Rovella ha commentato la sconfitta ai microfoni di Rai Sport. Il centrocampista chiede scusa ai tifosi per la prestazione: "Abbiamo fatto una figura brutta, chiediamo scusa ai nostri tifosi. (fcinter1908)

Il successo dei campioni d’Italia è larghissimo, 6-0, poco prevedibile alla vigilia nelle proporzioni, dato il momento vissuto dai capitolini. Al contrario, le note liete per Baroni si fermano a un primo tempo in cui Sommer non deve dannarsi, almeno fino al rigore interista al 41’, ma vede più avversari dalle sue parti di quanto succeda a Provedel. (Quotidiano Sportivo)

Paolo De Paola, è intervenuto a Tmw Radio. Di seguito le sue dichiarazioni: “Io accomunerei, più che Milan e Juventus, i due allenatori, Fonseca e Motta. Le due società si possono accomunare per quanto riguarda la non volontà di cambiare. (Terzo Tempo Napoli)

Il momento in cui l'Inter ha rotto la Lazio

Redazione1908 17 dicembre - 10:42 Un rigore gigantesco, il più netto di sempre probabilmente. Ma si sa, quando c'è di mezzo l'Inter la malafede è il pensiero dominante (fcinter1908)

Secondo l'editorialista de La Repubblica, questo dipende da una serie di motivi: il lasso di tempo tra una gara e l'altra, la quantità e qualità delle rotazioni dei nerazzurri e il fatto di aver affrontato un'altra squadra che disputa le coppe, come la Lazio (Fcinternews.it)

(copertina) IMAGO / SOPA Images (L'Ultimo Uomo)