Lazio, Baroni fa mea culpa: «Noi crollati alla prima difficoltà, mi assumo tutta la responsabilità»

Lazio, Baroni fa mea culpa: «Noi crollati alla prima difficoltà, mi assumo tutta la responsabilità»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La prima sconfitta all’Olimpico della Lazio del dopo-Sarri è fragorosa e fa tanto rumore. Nove mesi dopo, la Lazio torna a perdere una partita in casa (l’ultimo k.o. con l’Udinese l’11 marzo) , ma lo fa in modo tennistico contro l’Inter, scesa a Roma con gli occhi del cannibale. Incassare 6 reti in una sola gara intera non era mai accaduto in quasi 125 anni gloriosa storia del club. I 6 palloni raccolti dalla rete mancavano alle aquile addirittura dall’aprile del 1994 (6-1 per la Juventus a Torino). (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Nelle pagelle di Tuttosport su Lazio-Inter, voti tutti alti per i giocatori nerazzurri Nelle pagelle di Tuttosport su Lazio-Inter, voti tutti alti per i giocatori nerazzurri. 8 per Denzel Dumfries autore di una grande prestazione condita da un super gol di testa. (fcinter1908)

La prossima avversaria dell'Udinese domina all'Olimpico e lancia un segnale per la lotta Scudetto. (TuttoUdinese.it)

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Ordine: “Inter perfetta e Lazio come Icaro. Allora perché i pisquani si incazzano se…”

Prima sconfitta tra le mura dell’Olimpico per la Lazio di Marco Baroni, il quale si è preso tutte le colpe per la partita contro l’Inter. Di seguito le pagelle dei quotidiani per il tecnico biancoceleste: Baroni Lazio, prima sconfitta casalinga per l’allenatore biancoceleste. (Lazio News 24)

Non nell’ultima settimana, ma nei tre anni e mezzo in cui è stato allenatore dell’Inter. Nello stadio dove è cresciuto, tanto in campo quanto in panchina, il tecnico nerazzurro ha messo in mostra il meglio del suo re… (la Repubblica)

Marco Macca Redattore 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 13:16) All'indomani della grande vittoria dell'Inter all'Olimpico contro la Lazio per 6-0, Franco Ordine, giornalista, ha lanciato un attacco (fcinter1908)