Inter, Inzaghi: "In molti attendevano di vederci inciampare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L‘Inter di Simone Inzaghi ha sbranato la Lazio di Marco Baroni. I nerazzurri si sono imposti con un travolgente 0-6 che ha riportato i campioni d’Italia in carica a sole 3 lunghezze dall’Atalanta capolista (ma i milanesi devono recuperare la gara con la Fiorentina sospesa dopo il malore occorso a Edoardo Bove). Al termine del match dell’Olimpico. l’allenatore dell’Inter ha commentato il successo contro la sua ex squadra ai microfoni di Dazn togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa: “Molti non vedevano l’ora di vedere l’Inter inciampare e invece questi ragazzi hanno dimostrato sul campo il loro valore”, ha dichiarato. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Il La sconfitta di Leverkusen era stata narrata come uno stop grave, come se un partita che gira male pregiudicasse la stagione. (Spazio Inter)
Prova di forza incredibile della squadra nerazzurra di Inzaghi che demolisce una delle squadre più in forma della Serie A e dell'Europa. Prestazione super e messaggio mandato alle rivali in campionato... (Fcinternews.it)
La prima sconfitta all’Olimpico della Lazio del dopo-Sarri è fragorosa e fa tanto rumore. I 6 palloni raccolti dalla rete mancavano alle aquile addirittura dall’aprile del 1994 (6-1 per la Juventus a Torino). (ilmessaggero.it)
Nello stadio dove è cresciuto, tanto in campo quanto in panchina, il tecnico nerazzurro ha messo in mostra il meglio del suo re… Ma la verità è che Simone Inzaghi il 6-0 alla Lazio l’ha voluto, studiato e costruito con scienza. (la Repubblica)
Siamo al 36’ e i nerazzurri sbloccano il risultato: corner di Calhanoglu, colpo di testa di Dumfries, gran parata di Provedel e tap-in di de Vrij, ma l’arbitro Chiffi annulla per fuorigioco. (Corriere della Sera)
Al termine di Lazio-Inter, Carlos Augusto ha commentato l'ampia vittoria ai microfoni di Rai Sport. "Farebbe il titolare in molte squadre, qui gioca meno". Chiede il giornalista, la risposta del nerazzurro è chiara: "Al di là di quello, l'importante è che abbiamo fatto una grande vittoria. (fcinter1908)