C. Augusto: "Io titolare in qualsiasi squadra? Conta che l'Inter vinca sempre. Lautaro, massima fiducia"

C. Augusto: Io titolare in qualsiasi squadra? Conta che l'Inter vinca sempre. Lautaro, massima fiducia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

E' un Carlos Augusto sorridente quello che si presenta ai microfoni di Rai Sport dopo Lazio-Inter 0-6, un festival del gol al quale ha partecipato anche lui uscendo con la giusta mentalità dalla panchina: "Io sarei il titolare in molte squadre in Italia e in Europa? Al di là di quello, l'importante è che abbiamo fatto una grande vittoria - le parole del brasiliano -. Sono contento per il gol, anche l'anno scorso volevo giocare più minuti in campionato, ma l'importante è che tutti siamo contenti. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

l’allenatore dell’Inter ha commentato il successo contro la sua ex squadra ai microfoni di Dazn togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa: “Molti non vedevano l’ora di vedere l’Inter inciampare e invece questi ragazzi hanno dimostrato sul campo il loro valore”, ha dichiarato. (Il Fatto Quotidiano)

Miglior partita da quando è all'Inter, una tromba d'aria contro Tavares: le pagelle di Dumfries Un volo degno di Duplantis, campione olimpico di salto in alto a Parigi 2024, per svettare su Tavares e segnare il gol del 4-0. (L'Interista)

Momenti surreali al termine di Lazio-Inter. Qualche opinionista distratto, per non dire altro, è arrivato a sostenere che quello di Gigot potesse non essere fallo da rigore. Un rigore gigantesco, il più netto di sempre probabilmente. (fcinter1908)

Rovella: “Abbiamo fatto una figura brutta, chiediamo scusa ai tifosi. Il rigore? Inutile…”

Anche lui in gol nel 0-6 finale dell’Inter in casa della Lazio, Carlos Augusto intervistato su Inter TV si è detto soddisfatto di essere tornato al gol (primo in Serie A), dopo l’infortunio. Carlos Augusto: «Volevo il gol in Serie A! Questa è la vera forza del gruppo» (Inter-News)

I 6 palloni raccolti dalla rete mancavano alle aquile addirittura dall’aprile del 1994 (6-1 per la Juventus a Torino). Incassare 6 reti in una sola gara intera non era mai accaduto in quasi 125 anni gloriosa storia del club. (ilmessaggero.it)

"Ci deve insegnare tanto, nei momenti di difficoltà deve uscire il gruppo, a Lecce sono sicuro che daremo una rande risposta. (fcinter1908)