Bonolis: "Sì, l'Inter può giocarsi la Champions. Mercato? Sogno Nico Paz e Ferguson"

Bonolis: Sì, l'Inter può giocarsi la Champions. Mercato? Sogno Nico Paz e Ferguson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Esclusiva Bonolis: "Sì, l'Inter può giocarsi la Champions. Mercato? Sogno Nico Paz e Ferguson" Il presentatore televisivo e noto tifoso nerazzurro, Paolo Bonolis, ha affidato alla redazione de L'Interista i suoi pensieri all'indomani dell'abbuffata di gol dell'Inter di Inzaghi contro la Lazio all'Olimpico. Che sorpresa è stata per lei questa vittoria dell'Inter per 6 a 0 all'Olimpico? "No beh, una sorpresa solo per il risultato, quello senza dubbio. (L'Interista)

Su altri giornali

Lazio-Inter ha visto arrivare il primo gol in Serie A di Carlos Augusto con la maglia dell’Inter. Una rete non banale, fortemente voluta dal brasiliano. (Inter-News)

Non penso che Lautaro giocherà nel 2025 come nel 2024. Trevisani: "Neo o un vantaggio? Se l'Inter fa 6 gol alla Lazio con Lautaro che partecipa allo sviluppo di due delle sei reti, se l'Inter è capace di stare in lotta, in piena corsa per la Champions e Lautaro si deve ancora iscrivere al referto secondo me è una buona notizia. (fcinter1908)

PRESIDENTE – Luca Percassi, Amministratore Delegato dell’Atalanta, si esprime in questi termini riguardo i successi della squadra: «Viviamo questa cosa con grande equilibrio e tranquillità, sapendo di essere alla metà di un percorso ancora molto lungo. (Inter-News)

A Ballotta non va giù l'atteggiamento dell'Inter contro la Lazio: "Poteva fermarsi, senza infierire"

Ai microfoni di Radiosei è intervenuto oggi l'ex attaccante biancoceleste Libor Kozak, che ha parlato della terribile sconfitta della Lazio contro l'Inter di ieri sera: "Ogni tanto vengo all’Olimpico, peccato per ieri, non so se tornerò (ride, ndr). (TUTTO mercato WEB)

Poi, è normale che - in un “calcio ideale” - non sia il massimo pretendere che un difensore salti con le braccia incollate al corpo come un pinguino. Del resto, in un “calcio ideale”, anche altre sanzioni (tra tutte il famigerato “step on foot”) sembrano irrisorie rispetto al riferimento che il rigore deve essere, come veniva chiamato una volta: la “massima punizione”. (fcinter1908)

I sei ceffoni presi dai capitolini all'Olimpico sono stati un colpo tremendo, una batosta che ha frenato la striscia di risultati della squadra di Baroni e, viste le proporzioni, un po' l'ha dimensionata. (Fanpage.it)