A Ballotta non va giù l'atteggiamento dell'Inter contro la Lazio: "Poteva fermarsi, senza infierire"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Ballotta, ex portiere di Lazio e Inter, non usa giri di parole per accusare i nerazzurri di aver fatto i maramaldi contro un avversario già al tappeto e nonostante un risultato già chiuso. I sei ceffoni presi dai capitolini all'Olimpico sono stati un colpo tremendo, una batosta che ha frenato la striscia di risultati della squadra di Baroni e, viste le proporzioni, un po' l'ha dimensionata. Può essere un trauma oppure stimolare voglia di riscatto immediato, fatto sta che certe cose lasciano un segno e non si dimenticano. (Fanpage.it)
Su altri media
Chiaro. Poi, è normale che - in un “calcio ideale” - non sia il massimo pretendere che un difensore salti con le braccia incollate al corpo come un pinguino. (fcinter1908)
L'Inter vuole confermarsi la squadra migliore d'Italia e per le avversarie sarà dura strappare dal loro petto il tricolore Il duello tra Inter e Napoli si accende anche fuori dal campo: l'obiettivo di mercato nerazzurro finisce nel mirino di Manna. (Spazio Inter)
Queste sfide ti devono far crescere. Perdere Gila, che interpreta bene quel calcio lì, complica sicuramente le cose. (fcinter1908)
HIGHLIGHTS: LAZIO-INTER 0-6 (Sky Sport)
Non penso che Lautaro giocherà nel 2025 come nel 2024. 2023 con l'Inter e non tanto con l'Argentina, 2024 bene con l'argentina e non alla grande con l'Inter. (fcinter1908)
Spietata, come deve essere una squadra che punta con decisione allo scudetto, l’Inter schianta la Lazio con un tennistico 6-0 e ristabilisce le gerarchie, allontanando i sinistri scricchiolii avvertiti dopo l’inaspettato scivolone di Leverkusen. (Corriere della Sera)