Adani: «Lazio-Inter, dalla mezz’ora in poi una sola squadra in campo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lele Adani ha commentato nel corso della puntata “viva il Futbol” sui canali social, la partita di lunedì sera tra l’Inter e la Lazio e l’impronta che hanno lasciato alcuni giocatori. COMPLETO – Lele Adani, insieme a Nicola Ventola e Antonio Cassano, nella puntata di “Viva il Futbol”, ha parlato dell’attuale momento in casa Inter. I nerazzurri, tra alti e qualche piccolo basso, sta inseguendo Atalanta e Napoli nella corsa allo scudetto. (Inter-News)
Su altre testate
Il tecnico del Napoli ha bisogno di rinforzi, scatto in avanti e beffa all'Inter per uno dei talenti valorizzati dall'allenatore interista Classifica alla mano, per ora, Atalanta e Napoli sono davanti all'Inter, ma con i campioni d'Italia con una gara in meno, quella da recuperare contro la Fiorentina. (Spazio Inter)
L’Amministratore Delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, ai microfoni di Sky Sport, spiega i successi della squadra di questi anni. Fiducia nei giocatori e nell’allenatore. Lotta con Inter e Napoli per lo scudetto. (Inter-News)
Marco Ballotta, ex portiere di Lazio e Inter, non usa giri di parole per accusare i nerazzurri di aver fatto i maramaldi contro un avversario già al tappeto e nonostante un risultato già chiuso. Può essere un trauma oppure stimolare voglia di riscatto immediato, fatto sta che certe cose lasciano un segno e non si dimenticano. (Fanpage.it)
La partita fantasmagorica di ieri segna un record assoluto per i nerazzurri. Una partita senza storia che ha visto l'Inter travolgere la Lazio. (Spazio Inter)
Nel suo momento peggiore l’Inter sblocca il risultato con il rigore di Calhanoglu, tornato a segnare dagli 11 metri dopo l’errore dal dischetto (il primo da quando è in Italia) con il Napoli il 10 novembre. (Corriere della Sera)
Si è chiusa ieri sera, col rotondo 6-0 dell’Inter alla Lazio, la sedicesima giornata del campionato di Serie A: ecco il borsino dei difensori (CalcioMercato.it)