Denzel Dumfries, chi è il trascinatore dell'Inter: nome da attore, la pronuncia misteriosa, amico di Calhanoglu, i due piedi sinistri

Denzel Dumfries, chi è il trascinatore dell'Inter: nome da attore, la pronuncia misteriosa, amico di Calhanoglu, i due piedi sinistri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

È stato uno show quello dell’Inter all’Olimpico con la Lazio, spinta anche dall’impeto di Denzel Dumfries. «Ci siamo impegnati molto per giocare una grande partita e abbiamo messo in campo quello che avevamo preparato, vivendo una grande notte. Hanno segnato sei giocatori differenti? È un segnale per la squadra, ci siamo divertiti. È stato uno dei match migliori, sicuramente», le parole dell’esterno olandese (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

E' attaccato in maniera sincera all'Inter, non ha mai preso in considerazione ipotesi di cessione e dal punto di vista della resa e dell'attitudine è uno dei tre più importanti. Lo valuto molto positivamente quando si avvicina alla porta. (fcinter1908)

Rovella serve a Noslin l'occasione del vantaggio, ma La partita fantasmagorica di ieri segna un record assoluto per i nerazzurri. (Spazio Inter)

"Ci deve insegnare tanto, nei momenti di difficoltà deve uscire il gruppo, a Lecce sono sicuro che daremo una rande risposta. (fcinter1908)

Sgarbo di Conte all’Inter: soffiato il pupillo di Simone Inzaghi

Trevisani: "Neo o un vantaggio? Se l'Inter fa 6 gol alla Lazio con Lautaro che partecipa allo sviluppo di due delle sei reti, se l'Inter è capace di stare in lotta, in piena corsa per la Champions e Lautaro si deve ancora iscrivere al referto secondo me è una buona notizia. (fcinter1908)

Nessuno nota una piccola cosa: in area di rigore non ci sono né Lautaro né Thuram. Questi movimenti creano anche delle situazioni dove in questo caso i tre centrocampisti erano uno a fare l'assist e due in area di rigore e i due esterni uno a crossare e l'altro a fare gol. (fcinter1908)

Il tecnico del Napoli ha bisogno di rinforzi, scatto in avanti e beffa all'Inter per uno dei talenti valorizzati dall'allenatore interista Classifica alla mano, per ora, Atalanta e Napoli sono davanti all'Inter, ma con i campioni d'Italia con una gara in meno, quella da recuperare contro la Fiorentina. (Spazio Inter)