Casa Biden? Joe balbetta, la moglie Jill va su Vogue

Casa Biden? Joe balbetta, la moglie Jill va su Vogue
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it ESTERI

Giovanni Sallusti 03 luglio 2024 Mentre Donald Trump segna un punto clamoroso con la sentenza della Corte Suprema che gli concede l’immunità parziale, le notizie che arrivano da Camp David, sede dello psicodramma bideniano, gettano una luce diversa sulla copertina del numero di Vogue di luglio. In prima pagina c’è Jill, first lady in elegante cappotto bianco di Ralph Lauren, sguardo deciso fuori pagina, linguaggio del corpo assertivo, tutto quello che il marito non è, o non è più. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

La moglie del presidente Usa: "Non è giovane, ma lui sa rialzarsi". Anche Clinton e Obama in difesa del leader americano, ma secondo un sondaggio il 60% degli elettori chiede che si ritiri (Adnkronos)

La stampa repubblicana la accusa di costringere lo stanco e anziano marito a proseguire la corsa presidenziale, solo per un tornaconto personale, nonostante lui preferirebbe ritirarsi in pensione. Che sia per lode o per biasimo, difficilmente la sua figura ha attirato le attenzioni più appassionate dei commentatori della politica. (L'HuffPost)

La difesa glamour di Jill Biden sulla cover di Vogue: “Quel dibattito non definisce i 4 anni da presidente di Joe”

Non si spengono le polemiche successive al triste duello tra Joe Biden e Donald Trump. A due giorni dal dibattito andato in onda sulla Cnn scende in campo la first lady, Dr Jill Biden, pronta a prendere le difese del marito, uscendo dal silenzio. (il Giornale)

Quando... La rivista patinata incorona Jill Biden per salvare «Sleepy Joe», dopo il disastroso duello con Trump. (La Verità)

O almeno questo è il punto di vista della famiglia presidenziale, in attesa di vedere i sondaggi condotti dopo la sfida di giovedì, e la reazione dei finanziatori, per non parlare di qu… NEW YORK — Joe Biden non intende ritirarsi dalla corsa alla Casa Bianca. (la Repubblica)