L’effetto di Jill Biden sulla copertina di Vogue

L’effetto di Jill Biden sulla copertina di Vogue
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Rivista Studio ESTERI

Il primo dibattito presidenziale è stato un disastro, Joe Biden è apparso ben più vecchio – ha 81 anni – del suo avversario Donald J. Trump, che ne ha soli tre di meno. Un disastro tale che dentro al Partito democratico si parla di rimpiazzare il Presidente all’ultimo momento, in piena campagna elettorale, mossa impensabile fino a poche settimane fa. A cercare di tranquillizzare tutti c’è la moglie, che negli ultimi anni ha sempre negato i problemi neurologici del marito, che si è spesa tantissimo per mostrare che Biden era perfetto per tornare alla Casa Bianca, anche se è più vecchio di Stati americani come Alaska e Hawaii, e che lui è l’unico che può fermare il populismo alt right. (Rivista Studio)

Se ne è parlato anche su altre testate

In campagna elettorale tutto - o almeno quasi tutto - è lecito, anche mandare messaggi agli elettori attraverso il proprio outfit come dimostra Jill Biden. (Vanity Fair Italia)

La parola definitiva sui dubbi emersi dopo il disastroso dibattito di Atlanta l’ha pronunciata la moglie Jill, attraverso il giornale Vogue. O almeno questo è il punto di vista della famiglia presidenziale, in attesa di vedere i sondaggi condotti dopo la sfida di giovedì, e la reazione dei finanziatori, per non parlare di qu… (la Repubblica)

Così Jill Biden ha affrontato direttamente l'argomento più scottante, durante una raccolta di fondi, riservata ad appena una sessantina di partecipanti, in una casa privata del Greenwich Village a New York. (ilmessaggero.it)

Elezioni Usa, Jill Biden su Vogue: “Dibattito Trump non definisce 4 anni da presidente di Joe”

Giovanni Sallusti 03 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

«In America non esistono Re!», ha ricordato Joe Biden, criticando lunedì la decisione della Corte Suprema che ha accordato a Donald Trump una sostanziale immunità da molti dei suoi guai giudiziari. Non ci sono Re, ma certo ci sono le Corti, i cosiddetti «inner circles», i cerchi magici. (il Giornale)

La First Lady Jill Biden è la protagonista della copertina del numero di agosto di Vogue. Nell’immagine scattata da Norman Jean Roy, Doctor Jill indossa un elegante completo bianco firmato Ralph Lauren Collection (Sky Tg24 )