"Novanta minuti non definiscono quattro anni": Jill Biden scende in campo in difesa del presidente

Novanta minuti non definiscono quattro anni: Jill Biden scende in campo in difesa del presidente
il Giornale ESTERI

Ascolta ora 00:00 00:00 Non si spengono le polemiche successive al triste duello tra Joe Biden e Donald Trump. A due giorni dal dibattito andato in onda sulla Cnn scende in campo la first lady, Dr Jill Biden, pronta a prendere le difese del marito, uscendo dal silenzio. La difesa d'ufficio di Jill Biden "Parliamo del dibattito, perché lo so che è quello a cui state pensando", così ha affrontato direttamente l'argomento più scottante, durante una raccolta di fondi, riservata a circa una sessantina di partecipanti, in una casa privata del Greenwich Village a New York (il Giornale)

Su altri media

Ma allora erano solo un paio di stivali neri - la first lady arriva sul palco per sostenere il presidente con un abito blu Christian Siriano che invita il pubblico a recarsi alle urne (Vanity Fair Italia)

Così Jill Biden ha affrontato direttamente l'argomento più scottante, durante una raccolta di fondi, riservata ad appena una sessantina di partecipanti, in una casa privata del Greenwich Village a New York (ilmessaggero.it)

"Non lascerò che quei 90 minuti definiscano i quattro anni in cui è stato presidente. "Joe - ha aggiunto - farà sempre ciò che è meglio per il Paese". (Gazzetta di Parma)

Jill Biden difende il suo Joe: "Dibattito? 90 minuti non definiscono 4 anni di presidenza"

La moglie del presidente Usa: "Non è giovane, ma lui sa rialzarsi". Anche Clinton e Obama in difesa del leader americano, ma secondo un sondaggio il 60% degli elettori chiede che si ritiri (Adnkronos)

Dopo il disastro televisivo, Obama sta lavorando con discrezione per cambiare candidato democratico, anche se pubblicamente gli attestati di solidarietà si sprecano. E non vuole mollarle.La posizione di Joe Biden si fa sempr... (La Verità)

Così Jill Biden ha affrontato direttamente l’argomento più scottante durante una raccolta di fondi riservata ad appena una sessantina di partecipanti, in una casa privata del Greenwich Village a New York (CremonaOggi)