Jill Biden, 'il dibattito non definirà la sua presidenza'

Jill Biden, 'il dibattito non definirà la sua presidenza'
Gazzetta di Parma ESTERI

"Non lascerò che quei 90 minuti definiscano i quattro anni in cui è stato presidente. Continueremo a lottare". Così la First Lady Jill Biden difende il marito in un'intervista a Vogue subito dopo il duello tv contro Donald Trump. "Joe - ha aggiunto - farà sempre ciò che è meglio per il Paese". "Ogni campagna è importante e ogni campagna è difficile", ha detto la First Lady nel lungo servizio accompagnato da una serie di scatti del fotografo delle celebrities Norman Jean Roy. (Gazzetta di Parma)

Su altre fonti

In campagna elettorale tutto - o almeno quasi tutto - è lecito, anche mandare messaggi agli elettori attraverso il proprio outfit come dimostra Jill Biden. (Vanity Fair Italia)

La difesa d'ufficio di Jill Biden Non si spengono le polemiche successive al triste duello tra Joe Biden e Donald Trump. A due giorni dal dibattito andato in onda sulla Cnn scende in campo la first lady, Dr Jill Biden, pronta a prendere le difese del marito, uscendo dal silenzio. (il Giornale)

Dopo il disastro televisivo, Obama sta lavorando con discrezione per cambiare candidato democratico, anche se pubblicamente gli attestati di solidarietà si sprecano. Dovrà però vedersela con la first lady, che ha le redini della Casa Bianca. (La Verità)

Jill Biden difende il suo Joe: "Dibattito? 90 minuti non definiscono 4 anni di presidenza"

La moglie del presidente Usa: "Non è giovane, ma lui sa rialzarsi". Anche Clinton e Obama in difesa del leader americano, ma secondo un sondaggio il 60% degli elettori chiede che si ritiri (Adnkronos)

E lo ha affrontato mostrandosi per nulla toccata dal panico mostrato da alcuni democratici, e tanto meno dagli appelli che le sono stati rivolti di parlare con il marito per convincerlo a fare un passo indietro. (ilmessaggero.it)

E la first lady – che i media Usa identificano come una delle poche persone che potrebbero convincere il marito a mollare – lo ha affrontato mostrandosi per nulla toccata dal panico mostrato da alcuni democratici, e tanto meno dagli appelli che le sono stati rivolti di parlare con il presidente Usa per persuaderlo a fare un passo indietro con la candidatura dopo il flop in diretta nel faccia a faccia contro Trump. (CremonaOggi)