Sky Sport | Roma, gli agenti di Dovbyk in città: la preferenza del giocatore

Dovbyk alla Roma – Matias Soulè non è l’unico obiettivo di mercato della Roma. La dirigenza giallorossa sta continuando a lavorare per regalare a De Rossi il giocatore che sarà chiamato a sostituire Romelu Lukaku. Uno dei nomi maggiormente apprezzati dal Ds Ghisolfi, resta quello di Artem Dovbyk. Proprio nel pomeriggio, come fa sapere Sky Sport, c’è stato un importante incontro con gli agenti del calciatore, tenutosi direttamente nella Capitale. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle ore in cui si definiscono gli ultimi dettagli dell'acquisto di Matias Soulè, la Roma è in pressing per il centravanti ucraino Artem Dovbyk. Capocannoniere dell'ultima Liga, il centravanti del Girona tramite i suoi rappresentanti ha aperto in maniera importante a un trasferimento nella Capitale, nonostante un accordo in dirittura d'arrivo tra il suo attuale club e l'Atletico Madrid, società chiamata a sostituire Alvaro Morata. (TUTTO mercato WEB)

Nella stagione passata, in Liga, il centravanti ucraino ha realizzato 24 reti e 8 assist in 36 partite disputate. Un’intuizione fenomenale del Girona, che lo aveva scovato in Ucraina, acquistandolo dal Dnipro per “soli” 7,5 milioni di euro grazie alla prontezza di Pere Guardiola, il fratello di Pep e a. (Giallorossi.net)

Matteo Moretto di Relevo dà importanti aggioramenti sul futuro di Artem Dovbyk (27 anni). Nella giornata di ieri, mercoledì 24 luglio, l'agente dell'attaccante del Girona ha incontrato l'Atletico Madrid per definire il passaggio dell'ucraino alla corte di Simeone. (Voce Giallo Rossa)

Roma, incontro con gli agenti di Dovbyk: sfida all'Atletico Madrid, c'è l'offerta|Primapagina

Artem Dovbyk (RomaForever.it) La Roma non si ferma e procede spedita. Il tempo passa e De Rossi vuole avere un organico decisamente competitivo già dalla prima uscita ufficiale, l’esordio in campionato a Cagliari. (RomaForever.it)

Con Soulè e Dahl in dirittura d’arrivo, la Roma si prepara a lanciare l’offensiva sul centravanti. Sfumato En-Nesyri, i giallorossi puntano il carrarmato ucraino Artem Dovbyk, lo scorso anno capocannoniere della Liga. (Siamo la Roma)

Tra i profili che piacciono di più c'è quello di Artem Dovbyk, ucraino classe '97 l'anno scorso capocannoniere della Liga con il Girona. Dopo aver definito quasi del tutto l'affare Soulé, la Roma si concentra sul centravanti. (Calciomercato.com)