Roma punta su Dovbyk e Soulé per rafforzare l'attacco

La Roma è vicina a chiudere l'accordo con la Juventus per l'esterno offensivo Matias Soulé, classe 2003, che ha brillato nell'ultima stagione in prestito con la maglia del Frosinone. L'agente di Soulé è a Roma per limare gli ultimi dettagli e propiziare il passaggio dell'argentino ai giallorossi per una cifra complessiva di 30 milioni oltre alla percentuale del 10% da futura rivendita.

Soulé, giovane talento argentino, nell'ultima stagione al Frosinone, era riottoso a trasferirsi in Premier, come scrive Monica Colombo su Il Corriere della Sera. La Roma ha accontentato il giovane talento, completando l'affare con la Juventus.

La Roma non si ferma a Soulé: oggi attende l'arrivo di Dahl, terzino sinistro dal Djurgarden e soprattutto si è inserita di prepotenza nei colloqui fra Girona e Atletico per l'attaccante ucraino Artem Dovbyk, capocannoniere dell'ultima Liga. A tutta du Dovbyk. Gelo con l’Atletico. I suoi agenti a Roma, l’ucraino più vicino.

Il nome caldo è quello di Artem Dovbyk del Girona, costa 40 milioni. I procuratori ieri sono arrivati a Trigoria per trovare un accordo economico sullo stipendio. La Roma punta tutto sull'attacco. Il reparto offensivo è stato uno dei problemi della scorsa stagione e allora i giallorossi stanno correndo ai ripari entro la prima di campionato.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo