Esclusiva SI Roma, avanza la trattativa con Dovbyk

Esclusiva SI Roma, avanza la trattativa con Dovbyk
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

Dopo l’inserimento di ieri tra Girona e Atletico Madrid, la Roma ora sta cercando l’accordo con Artem Dovbyk. I giallorossi stanno cercando di soffiare l’ucraino all’Atletico proprio mentre questo era ormai ad un passo. Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari, ci sarebbero stati nuovi contatti e i giallorossi potrebbero offrire un ingaggio da 3,5 milioni di euro. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Profilo Instagram Artem Dovbyk ROMA DOVBYK CALCIOMERCATO – Un nuovo ariete in attacco per la Roma. Dopo i tentativi per En-Nesyri e Sorloth, la dirigenza ha messo nel mirino Artem Dovbyk, capocannoniere della scorsa Liga con la maglia del Girona. (RomaNews)

Dopo che le due squadre avevano raggiunto un principio di intesa per il trasferimento a Madrid del centravanti, De Rossi ha chiamato il giocatore valutato dal Girona 40 milioni. (LAROMA24)

L'agente di Soulè è a Roma per limare gli ultimi dettagli e propiziare il passaggio dell'argentino ai giallorossi per una cifra complessiva di 30 milioni oltre alla percentuale del 10% da futura rivendita: alla fine è stato accontentato il giovane talento, nell'ultima stagione al Frosinone, e riottoso a trasferirsi in Premier, scrive Monica Colombo su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Mercato, pronta l’offerta per Dovbyk: la Roma propone circa 40 milioni di euro

ROMA SORLOTH DOVBYK – La Roma ha messo il turbo sul calciomercato e, dopo aver chiuso Soulé, adesso cerca il nuovo centravanti da regalare a De Rossi. Stando ai nomi che circolano, il profilo ricercato è quello dell’attaccante fisico, rapace dell’area di rigore. (RomaNews)

Dovbyk alla Roma, affare possibile? L'attaccante sembrava a un passo dall'Atletico Madrid, che però non ha ancora chiuso l'operazione; i Colchoneros si sono avvicinati alla clausola da 40 milioni di euro, senza però raggiungerla, dunque c'è ancora spazio per un inserimento della Roma. (Fantacalcio ®)

I giallorossi hanno pronta un’offerta per Dovbyk, calciatore del Girona. La proposta dei giallorossi, secondo quanto riportato da Gianluigi Longari su X, arriverebbe a sfiorare i 40 milioni di euro se dovessero maturare i bonus inseriti nell’offerta. (Pagine Romaniste)