Calciomercato Milan: Dovbyk ha una PREFERENZA per il futuro, ecco COSA FILTRA

Calciomercato Milan: Dovbyk ha una PREFERENZA per il futuro, ecco COSA FILTRA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Il futuro di Dovbyk, accostato al calciomercato Milan, sembrava scritto ma l’inserimento della Roma ha cambiato tutto Niente Atletico Madrid? Il futuro di Dovbyk, accostato al calciomercato Milan, sembrava scritto ma l’inserimento della Roma ha cambiato tutto: come riportato da Angelo Mangiante sui social Artem Dobvyk vuole la Roma. Apertura forte dell’attaccante del Girona, 24 gol la scorsa stagione. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Un club si è assicurato il cartellino del bomber rivelazione della scorsa Liga e lo userà come punto di riferimento per il reparto offensivo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Come emerso già nella giornata di ieri, la Roma - che monitorava la situazione già da giorni - sarebbe quindi pronta a inserirsi nella trattativa. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Florent Ghisolfi punta tutto sull'attacco. Completato l'affare Soulé con la Juventus, ora si punta sul centravanti, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Dovbyk, pronta l’offerta: c’è ottimismo, ecco i motivi

D’Urso) – All’improvviso, uno spiraglio di luce. E in fondo al tunnel di una trattativa complicata dalla presenza forte dell’Atletico Madrid, la Roma si è ritrovata di fronte, vicino più che mai, il vero obiettivo tra tante opportunità: Artem Dovbyk, centravanti rivelazione del Girona e capocannoniere dell’ultima Liga, da giorni in cima alla lista dei preferiti del tecnico Daniele De Rossi. (Pagine Romaniste)

La Roma è ancora a caccia del centravanti. Si guarda soprattutto in Spagna: Sorloth rimane complicato, l'alternativa è Dovbyk ROMA SORLOTH DOVBYK – La Roma ha messo il turbo sul calciomercato e, dopo aver chiuso Soulé, adesso cerca il nuovo centravanti da regalare a De Rossi. (RomaNews)

Dopo Samuel Dohl che arriverà proprio oggi a Roma per le visite e la firma sul contratto, sono ore decisive anche per Matias Soulé: l’accordo con la Juventus c’è e mancano solamente gli ultimi dettagli che verranno definiti in breve tempo. (RomaForever.it)