Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 25 luglio

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 25 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 25 luglio ROMA SCATENATA: SOULE FIRMERA' UN CONTRATTO DI CINQUE ANNI, GHISOLFI PROVA ANCHE IL COLPO DOVBYK. FIORENTINA: ECCO COLPANI! JUVENTUS: HUIJSEN AL BOURNEMOUTH, VICINO TODIBO. CARBONI DALL'INTER VERSO L'OM. LAZIO TRA CORREA E JAMES RODRIGUEZ ROMA Matias Soulè a un passo dal trasferimento dalla Juventus alla Roma. Tra stasera e domani, i due club definiranno gli ultimi dettagli dell'operazione: affare da 26 milioni di euro più quattro di bonus, di cui due facilmente raggiungibili. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA SORLOTH DOVBYK – La Roma ha messo il turbo sul calciomercato e, dopo aver chiuso Soulé, adesso cerca il nuovo centravanti da regalare a De Rossi. Stando ai nomi che circolano, il profilo ricercato è quello dell’attaccante fisico, rapace dell’area di rigore. (RomaNews)

Forse per caso, o forse no, ma i centravanti che la Roma sta trattando o ha trattato in questa sessione di mercato nell'ultima stagione hanno quasi tutti giocato e fatto bene nella Liga. Sfumati con il passare dei giorni Morata, Strand Larsen e En-Nesyri, che hanno preso altre strade rispetto a Trigoria, ora la short list si è ridotta a due soli nomi: Sorloth e Dovbyk, rispettivamente secondo e primo miglior marcatore della Liga, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Roma starebbe provando a strappare Dovkyb al Girona e battere la concorrenza dell'Atletico Madrid. (Pianeta Milan)

Sky Sport | Roma, gli agenti di Dovbyk in città: la preferenza del giocatore

La Roma sorpassa l’Atletico Madrid nella corsa a Artem Dovbyk. Il club di Simeone, dopo aver raggiunto l’accordo per il pagamento della clausola rescissoria da 40 milioni di euro, non ha trovato l’intesa economica con l’entourage del 27enne, per quanto riguarda lo stipendio e le commissioni. (la Repubblica)

Finalmente mercato. Le ultime 24 ore hanno dato un segnale chiaro ed incontrovertibile di come le trattative siano finalmente entrate in una fase non solo calda, ma anche decisamente ricca di colpi di scena. (SportItalia.it)

Dovbyk alla Roma – Matias Soulè non è l’unico obiettivo di mercato della Roma. La dirigenza giallorossa sta continuando a lavorare per regalare a De Rossi il giocatore che sarà chiamato a sostituire Romelu Lukaku. (FantaMaster)