Mercato, pronta l’offerta per Dovbyk: la Roma propone circa 40 milioni di euro

Mercato, pronta l’offerta per Dovbyk: la Roma propone circa 40 milioni di euro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pagine Romaniste SPORT

Roma scatenata in questa fase di mercato. I giallorossi hanno pronta un’offerta per Dovbyk, calciatore del Girona. Il club spagnolo – per lasciar partire l’attaccante – vuole che la clausola venga pagata per intero (pari a 40 milioni di euro). La proposta dei giallorossi, secondo quanto riportato da Gianluigi Longari su X, arriverebbe a sfiorare i 40 milioni di euro se dovessero maturare i bonus inseriti nell’offerta. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma punta forte su Artem Dovbyk: trattativa avviata con i procuratori dell'ucraino. I giallorossi cercano di superare l'Atletico Madrid ROMA DOVBYK CALCIOMERCATO – Un nuovo ariete in attacco per la Roma. (RomaNews)

Il dirigente francese vuole regalare a De Rossi il centravanti della stagione che verrà prima della partenza per l'Inghilterra e ha messo nel mirino i due attaccanti più prolifici della scorsa edizione della Liga: Alexander Sorloth e Artem Dovbyk, scrive Lorenzo Pes su IlTempo. (ForzaRoma.info)

Classe 97, Dovbyk è un centravanti mancino con ottimo fiuto del gol, alto quasi 1,90. (Siamo la Roma)

La Roma non si ferma, dopo Soulé c’è Dovbyk

Sfumati con il passare dei giorni Morata, Strand Larsen e En-Nesyri, che hanno preso altre strade rispetto a Trigoria, ora la short list si è ridotta a due soli nomi: Sorloth e Dovbyk, rispettivamente secondo e primo miglior marcatore della Liga, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 25 luglio ROMA SCATENATA: SOULE FIRMERA' UN CONTRATTO DI CINQUE ANNI, GHISOLFI PROVA ANCHE IL COLPO DOVBYK. FIORENTINA: ECCO COLPANI! JUVENTUS: HUIJSEN AL BOURNEMOUTH, VICINO TODIBO. (TUTTO mercato WEB)

… La Roma dopo Soulé non si ferma: oggi attende l'arrivo di Dahl, terzino sinistro dal Djurgarden e soprattutto si è inserita di prepotenza nei colloqui fra Girona e Atletico per l'attaccante ucraino Dovbyk , capocannoniere dell'ultima Liga. (LAROMA24)