La Roma sul capocannoniere della Liga: arriva il sì di Dovbyk

La Roma sul capocannoniere della Liga: arriva il sì di Dovbyk
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

La Roma sorpassa l’Atletico Madrid nella corsa a Artem Dovbyk. Il centravanti ucraino lascerà il Girona in questa finestra di mercato. Il club di Simeone, dopo aver raggiunto l’accordo per il pagamento della clausola rescissoria da 40 milioni di euro, non ha trovato l’intesa economica con l’entourage del 27enne, per quanto riguarda lo stipendio e le commissioni. La Roma con un blitz - incontro ie… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Roma starebbe provando a strappare Dovkyb al Girona e battere la concorrenza dell'Atletico Madrid. (Pianeta Milan)

Dopo Samuel Dohl che arriverà proprio oggi a Roma per le visite e la firma sul contratto, sono ore decisive anche per Matias Soulé: l’accordo con la Juventus c’è e mancano solamente gli ultimi dettagli che verranno definiti in breve tempo. (RomaForever.it)

D’Urso) – All’improvviso, uno spiraglio di luce. E in fondo al tunnel di una trattativa complicata dalla presenza forte dell’Atletico Madrid, la Roma si è ritrovata di fronte, vicino più che mai, il vero obiettivo tra tante opportunità: Artem Dovbyk, centravanti rivelazione del Girona e capocannoniere dell’ultima Liga, da giorni in cima alla lista dei preferiti del tecnico Daniele De Rossi. (Pagine Romaniste)

INFO SOS – Dovbyk, la Roma fa sul serio: pronta un’offerta al Girona e il giocatore apre

La Roma avrebbe il potenziale per portare Artem Dovbyk in Serie A. Dopo i dialoghi avviati da tempo con Napoli e Milan, l'entourage dell'attaccante ucraino del Girona starebbe ora parlando con la società capitolina nel tentativo di concretizzare un trasferimento del capocannoniere della scorsa stagione di Liga in Italia. (AreaNapoli.it)

Finalmente mercato. Le ultime 24 ore hanno dato un segnale chiaro ed incontrovertibile di come le trattative siano finalmente entrate in una fase non solo calda, ma anche decisamente ricca di colpi di scena. (SportItalia.it)

Le trattative con l’Atletico rimangono ancora allo stesso punto, con l’accordo al momento mancante con il giocatore. (SOS Fanta)