Roma, incontro con gli agenti di Dovbyk: sfida all'Atletico Madrid, c'è l'offerta|Primapagina

Roma, incontro con gli agenti di Dovbyk: sfida all'Atletico Madrid, c'è l'offerta|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Dopo aver definito quasi del tutto l'affare Soulé, la Roma si concentra sul centravanti. En-Nesyri ha detto sì al Fenerbahçe ed è già a Istanbul, così i giallorossi hanno sondato il terreno per altri giocatori nella lista dell'uomo-mercato Ghisolfi. Tra i profili che piacciono di più c'è quello di Artem Dovbyk, ucraino classe '97 l'anno scorso capocannoniere della Liga con il Girona. Secondo quanto riporta il portale spagnolo Relevo la Roma presenterà una prima offerta che tra parte fissa e bonus dovrebbe essere di poco superiore ai 30 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma punta forte su Artem Dovbyk: trattativa avviata con i procuratori dell'ucraino. I giallorossi cercano di superare l'Atletico Madrid ROMA DOVBYK CALCIOMERCATO – Un nuovo ariete in attacco per la Roma. (RomaNews)

Dopo l’inserimento di ieri tra Girona e Atletico Madrid, la Roma ora sta cercando l’accordo con Artem Dovbyk. I giallorossi stanno cercando di soffiare l’ucraino all’Atletico proprio mentre questo era ormai ad un passo. (SportItalia.it)

D’Urso) – All’improvviso, uno spiraglio di luce. E in fondo al tunnel di una trattativa complicata dalla presenza forte dell’Atletico Madrid, la Roma si è ritrovata di fronte, vicino più che mai, il vero obiettivo tra tante opportunità: Artem Dovbyk, centravanti rivelazione del Girona e capocannoniere dell’ultima Liga, da giorni in cima alla lista dei preferiti del tecnico Daniele De Rossi. (Pagine Romaniste)

Irrompe la Roma: retroscena dell’assalto a Dovbyk e i motivi della tensione con l’Atletico. Inter, le due correnti e il tesoretto

Dovbyk alla Roma, affare possibile? (Fantacalcio ®)

Vocegiallorossa.it Sta improvvisamente accelerando il calciomercato della Roma. Dopo una lunghissima fase di stallo, il Responsabile dell'Area Tecnica, Florent Ghisolfi, sta definendo in questi giorni una serie di operazioni per rinforzare la rosa giallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Il retroscena che garantisce fiducia ai giallorossi parte da lontano: da un anno fa, quando gli agenti del bomber ucraino concordarono con Pere Guardiola (fratello di Pep e uomo di riferimento del Girona) una clausola rescissoria da 40 milioni di euro pur avendo portato il promettente attaccante al Girona ad un prezzo di sostanziale saldo. (SportItalia.it)