Calciomercato Roma - Pronta l'offerta per Dovbyk, l'attaccante preferisce i giallorossi all'Atletico Madrid. Gli agenti sono in città

Calciomercato Roma - Pronta l'offerta per Dovbyk, l'attaccante preferisce i giallorossi all'Atletico Madrid. Gli agenti sono in città
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Uefa/Image Sport Matteo Moretto di Relevo dà importanti aggioramenti sul futuro di Artem Dovbyk (27 anni). Nella giornata di ieri, mercoledì 24 luglio, l'agente dell'attaccante del Girona ha incontrato l'Atletico Madrid per definire il passaggio dell'ucraino alla corte di Simeone. Le parti, però, non hanno trovato un accordo sul contratto e sulle commissioni. Come emerso già nella giornata di ieri, la Roma - che monitorava la situazione già da giorni - sarebbe quindi pronta a inserirsi nella trattativa. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Sfumati con il passare dei giorni Morata, Strand Larsen e En-Nesyri, che hanno preso altre strade rispetto a Trigoria, ora la short list si è ridotta a due soli nomi: Sorloth e Dovbyk, rispettivamente secondo e primo miglior marcatore della Liga, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Matias Soulé è ormai vicinissimo alla Roma, con il suo agente a Roma per finalizzare i dettagli dell’affare, che prevede una cifra complessiva di 30 milioni di euro oltre al 10% sulla futura rivendita. (Siamo la Roma)

La Gazzetta dello Sport (A. D’Urso) – All’improvviso, uno spiraglio di luce. (Pagine Romaniste)

Pedullà: 'Per Dovbyk la Roma può arrivare ai 40 milioni che chiede il Girona'

La Roma avrebbe il potenziale per portare Artem Dovbyk in Serie A. Dopo i dialoghi avviati da tempo con Napoli e Milan, l'entourage dell'attaccante ucraino del Girona starebbe ora parlando con la società capitolina nel tentativo di concretizzare un trasferimento del capocannoniere della scorsa stagione di Liga in Italia. (AreaNapoli.it)

Dopo che le due squadre avevano raggiunto un principio di intesa per il trasferimento a Madrid del centravanti, De Rossi ha chiamato il giocatore valutato dal Girona 40 milioni. (LAROMA24)

Il più importante riguarda la Roma, e fa riferimento al concreto tentativo dei giallorossi di arrivare al Pichichi della Liga Artem Dovbyk, dopo avere impostato il colpo Soulé. Il retroscena che garantisce fiducia ai giallorossi parte da lontano: da un anno fa, quando gli agenti del bomber ucraino concordarono con Pere Guardiola (fratello di Pep e uomo di riferimento del Girona) una clausola rescissoria da 40 milioni di euro pur avendo portato il promettente attaccante al Girona ad un prezzo di sostanziale saldo. (SportItalia.it)