Tutto vero: pagano la clausola rescissoria e si prendono Dovbyk | Al centro dell’attacco

Tutto vero: pagano la clausola rescissoria e si prendono Dovbyk | Al centro dell’attacco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Un club si è assicurato il cartellino del bomber rivelazione della scorsa Liga e lo userà come punto di riferimento per il reparto offensivo. La stagione che si è conclusa ormai da qualche mese ha visto diverse sorprese importanti. Una delle principali di sicuro ha riguardato il Girona, autore di un cammino a dir poco eccezionale in Liga. Il club catalano infatti contro ogni pronostico ha ottenuto la qualificazione in Champions League, e addirittura nella prima parte di campionato era riuscito a tenere il passo del Real Madrid in testa alla classifica. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altri media

La Roma continua a essere scatenata sul mercato. In serata, il calciatore ha dato la sua totale disponibilità al trasferimento nella Capitale, tanto che il procuratore ha già incontrato la dirigenza. (ForzaRoma.info)

Ghisolfi cerca i gol in Spagna. Forse per caso, o forse no, ma i centravanti che la Roma sta trattando o ha trattato in questa sessione di mercato nell'ultima stagione hanno quasi tutti giocato e fatto bene nella Liga. (ForzaRoma.info)

Le complicazioni ancora attuali dell'affare Sorloth hanno cominciato a spazientire la Roma, che si è sistemata di conseguenza. E nelle ultime ore sta prendendo sempre più forma e consistenza l'idea Artem Dovbyk dal Girona, che sembrava a un passo dall'Atlético Madrid (TUTTO mercato WEB)

Irrompe la Roma: retroscena dell’assalto a Dovbyk e i motivi della tensione con l’Atletico. Inter, le due correnti e il tesoretto

… La Roma dopo Soulé non si ferma: oggi attende l'arrivo di Dahl, terzino sinistro dal Djurgarden e soprattutto si è inserita di prepotenza nei colloqui fra Girona e Atletico per l'attaccante ucraino Dovbyk , capocannoniere dell'ultima Liga. (LAROMA24)

La Roma dopo Soulé non si ferma: oggi attende l'arrivo di Dahl, terzino sinistro dal Djurgarden e soprattutto si è inserita di prepotenza nei colloqui fra Girona e Atletico per l'attaccante ucraino Dovbyk, capocannoniere dell'ultima Liga. (ForzaRoma.info)

Il più importante riguarda la Roma, e fa riferimento al concreto tentativo dei giallorossi di arrivare al Pichichi della Liga Artem Dovbyk, dopo avere impostato il colpo Soulé. Finalmente mercato. Le ultime 24 ore hanno dato un segnale chiaro ed incontrovertibile di come le trattative siano finalmente entrate in una fase non solo calda, ma anche decisamente ricca di colpi di scena. (SportItalia.it)