Tutto su Dovbyk. Pronta l’offerta

Tutto su Dovbyk. Pronta l’offerta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

La settimana della Roma. Oggi l'arrivo di Dahl nella Capitale (sbarca alle 10.25 a Fiumicino), nelle prossime ore quello di Soulé ma Ghisolfi non si ferma. Il dirigente francese vuole regalare a De Rossi il centravanti della stagione che verrà prima della partenza per l'Inghilterra e ha messo nel mirino i due attaccanti più prolifici della scorsa edizione della Liga: Alexander Sorloth e Artem Dovbyk, scrive Lorenzo Pes su IlTempo. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In effetti, il calciatore non ha ancora chiuso con l’Atletico e se la Roma offrisse un’offerta pari a quella dei Colchoneros potrebbe preferire i giallorossi. L’Atletico è la squadra che da tempo è in trattativa con gli spagnoli: l’offerta si avvicina ai 40 milioni, ma con i bonus. (CalcioNapoli1926.it)

In casa Roma il nome caldo è quello di Artem Dovbyk del Girona: costa 40 milioni e fino a qualche giorno fa sembrava destinato all'Atletico Madrid, che ora pare essersi defilato. Che il calciatore interessi è fuori discussione, tant’è che i procuratori sono arrivati a Trigoria nella giornata di ieri per trovare un accordo economico sullo stipendio. (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport (A. D’Urso) – All’improvviso, uno spiraglio di luce. (Pagine Romaniste)

Roma scatenata, dopo Soulè assalto a Dovbyk: offerto ingaggio da 3.5 milioni l'anno

Il centravanti è diventato la prima opzione di Daniele De Rossi. In serata, il calciatore ha dato la sua totale disponibilità al trasferimento nella Capitale, tanto che il procuratore ha già incontrato la dirigenza. (ForzaRoma.info)

La Roma è ancora a caccia del centravanti. Si guarda soprattutto in Spagna: Sorloth rimane complicato, l'alternativa è Dovbyk Foto Romanews.eu (RomaNews)

TMW Roma scatenata, dopo Soulè assalto a Dovbyk: offerto ingaggio da 3.5 milioni l'anno (TUTTO mercato WEB)