Roma, Soulé ai dettagli. Dovbyk vuole i giallorossi

Roma, Soulé ai dettagli. Dovbyk vuole i giallorossi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Lo sbarco di Soulé e il bomber (e che bomber) che si avvicina. Sono giorni bollenti per il mercato della Roma che entro il week end abbraccerà l'argentino a Fiumicino. Ieri l'agente di Matias era nella Capitale per sbrigare le ultime formalità, le stesse che stanno risolvendo Roma e Juve per le specifiche dei bonus: 2 milioni facili basati sulle presenze, altri due legati agli obiettivi, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo Samuel Dohl che arriverà proprio oggi a Roma per le visite e la firma sul contratto, sono ore decisive anche per Matias Soulé: l’accordo con la Juventus c’è e mancano solamente gli ultimi dettagli che verranno definiti in breve tempo. (RomaForever.it)

Il futuro di Dovbyk, accostato al calciomercato Milan, sembrava scritto ma l’inserimento della Roma ha cambiato tutto Niente Atletico Madrid? Il futuro di Dovbyk, accostato al calciomercato Milan, sembrava scritto ma l’inserimento della Roma ha cambiato tutto: (Milan News 24)

Il centravanti ucraino lascerà il Girona in questa finestra di mercato. Il club di Simeone, dopo aver raggiunto l’accordo per il pagamento della clausola rescissoria da 40 milioni di euro, non ha trovato l’intesa economica con l’entourage del 27enne, per quanto riguarda lo stipendio e le commissioni. (la Repubblica)

Esclusiva SI Roma, avanza la trattativa con Dovbyk

Tra i profili che piacciono di più c'è quello di Artem Dovbyk, ucraino classe '97 l'anno scorso capocannoniere della Liga con il Girona. Secondo quanto riporta il portale spagnolo Relevo la Roma presenterà una prima offerta che tra parte fissa e bonus dovrebbe essere di poco superiore ai 30 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Profilo Instagram Artem Dovbyk La Roma punta forte su Artem Dovbyk: trattativa avviata con i procuratori dell'ucraino. I giallorossi cercano di superare l'Atletico Madrid (RomaNews)

Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari, ci sarebbero stati nuovi contatti e i giallorossi potrebbero offrire un ingaggio da 3,5 milioni di euro. Dopo l’inserimento di ieri tra Girona e Atletico Madrid, la Roma ora sta cercando l’accordo con Artem Dovbyk (SportItalia.it)