Atletico sorpreso: gli agenti di Dovbyk aprono alla Roma e De Rossi contatta l'ucraino

Atletico sorpreso: gli agenti di Dovbyk aprono alla Roma e De Rossi contatta l'ucraino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Atletico sorpreso: gli agenti di Dovbyk aprono alla Roma e De Rossi contatta l'ucraino Le complicazioni ancora attuali dell'affare Sorloth hanno cominciato a spazientire la Roma, che si è sistemata di conseguenza. E nelle ultime ore sta prendendo sempre più forma e consistenza l'idea Artem Dovbyk dal Girona, che sembrava a un passo dall'Atlético Madrid. Secondo quanto rivelato da Il Corriere dello Sport, il club giallorosso sta trattando ufficialmente il gigante ucraino di 27 anni, con gli agenti del giocatore che ieri hanno incontrato il team dirigenziale della Roma. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo Samuel Dohl che arriverà proprio oggi a Roma per le visite e la firma sul contratto, sono ore decisive anche per Matias Soulé: l’accordo con la Juventus c’è e mancano solamente gli ultimi dettagli che verranno definiti in breve tempo. (RomaForever.it)

La Roma vuole provarci in tutti i modi per Artem Dovbyk. Un tentativo nato nelle ultime ore nonostante il vantaggio dell’Atletico Madrid sul giocatore. Come riportato da Fabrizio Romano, l’attaccante del Girona ha dato un primo via libera ai giallorossi, è aperto al trasferimento e verrebbe in Italia. (SOS Fanta)

La Gazzetta dello Sport (A. D’Urso) – All’improvviso, uno spiraglio di luce. (Pagine Romaniste)

Roma, incontro con gli agenti di Dovbyk: sfida all'Atletico Madrid, c'è l'offerta|Primapagina

Ieri l'agente di Matias era nella Capitale per sbrigare le ultime formalità, le stesse che stanno risolvendo Roma e Juve per le specifiche dei bonus: 2 milioni facili basati sulle presenze, altri due legati agli obiettivi, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)

In sostanza la risposta che la Roma ha ricevuto è questa: Artem gradirebbe un passaggio in Serie A. L’Atletico è la squadra che da tempo è in trattativa con gli spagnoli: l’offerta si avvicina ai 40 milioni, ma con i bonus. (CalcioNapoli1926.it)

En-Nesyri ha detto sì al Fenerbahçe ed è già a Istanbul, così i giallorossi hanno sondato il terreno per altri giocatori nella lista dell'uomo-mercato Ghisolfi. Secondo quanto riporta il portale spagnolo Relevo la Roma presenterà una prima offerta che tra parte fissa e bonus dovrebbe essere di poco superiore ai 30 milioni di euro. (Calciomercato.com)