A tutta su Dovbyk. Gelo con l’Atletico. I suoi agenti a Roma, l’ucraino più vicino

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pagine Romaniste SPORT

La Gazzetta dello Sport (A. D’Urso) – All’improvviso, uno spiraglio di luce. E in fondo al tunnel di una trattativa complicata dalla presenza forte dell’Atletico Madrid, la Roma si è ritrovata di fronte, vicino più che mai, il vero obiettivo tra tante opportunità: Artem Dovbyk, centravanti rivelazione del Girona e capocannoniere dell’ultima Liga, da giorni in cima alla lista dei preferiti del tecnico Daniele De Rossi (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri giornali

Il futuro di Dovbyk, accostato al calciomercato Milan, sembrava scritto ma l’inserimento della Roma ha cambiato tutto Niente Atletico Madrid? Il futuro di Dovbyk, accostato al calciomercato Milan, sembrava scritto ma l’inserimento della Roma ha cambiato tutto: (Milan News 24)

Dovbyk si avvicina alla Roma: ieri gli agenti sono arrivati a Trigoria per trovare l'accordo (TUTTO mercato WEB)

Con Soulè e Dahl in dirittura d’arrivo, la Roma si prepara a lanciare l’offensiva sul centravanti. Sfumato En-Nesyri, i giallorossi puntano il carrarmato ucraino Artem Dovbyk, lo scorso anno capocannoniere della Liga. (Siamo la Roma)

Calciomercato – Roma su Dovbyk: l’operazione potrebbe “inguaiare” il Milan

Ghisolfi cerca i gol in Spagna. Forse per caso, o forse no, ma i centravanti che la Roma sta trattando o ha trattato in questa sessione di mercato nell'ultima stagione hanno quasi tutti giocato e fatto bene nella Liga. (ForzaRoma.info)

ROMA DOVBYK CALCIOMERCATO – Un nuovo ariete in attacco per la Roma. Dopo i tentativi per En-Nesyri e Sorloth, la dirigenza ha messo nel mirino Artem Dovbyk, capocannoniere della scorsa Liga con la maglia del Girona. (RomaNews)

Artem Dovbyk, attaccante del Girona e capocannoniere della scorsa Liga, sembrava essere vicino a vestire la maglia dell'Atletico Madrid. Ma un inserimento delle ultime ore nella corsa all'ucraino potrebbe cambiare la destinazione del classe '97 e, di conseguenza, mettere in difficoltà il Milan. (Pianeta Milan)