Un gigante per De Rossi: forte di testa e implacabile col mancino, così Dovbyk completerebbe l’attacco

Un gigante per De Rossi: forte di testa e implacabile col mancino, così Dovbyk completerebbe l’attacco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Fisico da corazziere, fortissimo nel gioco aereo, anche grazie ai suoi 190 centimetri di altezza, e mancino implacabile. Artem Dovbyk è il centravanti su cui la Roma sta facendo sul serio, con i Friedkin pronti a investire parecchi milioni. Nella stagione passata, in Liga, il centravanti ucraino ha realizzato 24 reti e 8 assist in 36 partite disputate. Un’intuizione fenomenale del Girona, che lo aveva scovato in Ucraina, acquistandolo dal Dnipro per “soli” 7,5 milioni di euro grazie alla prontezza di Pere Guardiola, il fratello di Pep e a. (Giallorossi.net)

Su altri media

I giallorossi stanno cercando di soffiare l’ucraino all’Atletico proprio mentre questo era ormai ad un passo. Dopo l’inserimento di ieri tra Girona e Atletico Madrid, la Roma ora sta cercando l’accordo con Artem Dovbyk (SportItalia.it)

I procuratori ieri sono arrivati a Trigoria per trovare un accordo economico sullo stipendio. Il nome caldo è quello di Artem Dovbyk del Girona, costa 40 milioni. (ForzaRoma.info)

Nelle ore in cui si definiscono gli ultimi dettagli dell'acquisto di Matias Soulè, la Roma è in pressing per il centravanti ucraino Artem Dovbyk. Capocannoniere dell'ultima Liga, il centravanti del Girona tramite i suoi rappresentanti ha aperto in maniera importante a un trasferimento nella Capitale, nonostante un accordo in dirittura d'arrivo tra il suo attuale club e l'Atletico Madrid, società chiamata a sostituire Alvaro Morata. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Roma - Pronta l'offerta per Dovbyk, l'attaccante preferisce i giallorossi all'Atletico Madrid. Gli agenti sono in città

Vocegiallorossa.it foto di Uefa/Image Sport (Voce Giallo Rossa)

MERCATO ROMA I giallorossi provano il sorpasso all'Atletico, che ha l'accordo con il Girona ma non quello con il calciatore. Per Soulé siamo alle battute finali (Sport Mediaset)

Matteo Moretto di Relevo dà importanti aggioramenti sul futuro di Artem Dovbyk (27 anni). Nella giornata di ieri, mercoledì 24 luglio, l'agente dell'attaccante del Girona ha incontrato l'Atletico Madrid per definire il passaggio dell'ucraino alla corte di Simeone. (Voce Giallo Rossa)