La Roma non si ferma, dopo Soulé c’è Dovbyk

La Roma non si ferma, dopo Soulé c’è Dovbyk
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

… La Roma dopo Soulé non si ferma: oggi attende l'arrivo di Dahl, terzino sinistro dal Djurgarden e soprattutto si è inserita di prepotenza nei colloqui fra Girona e Atletico per l'attaccante ucraino Dovbyk , capocannoniere dell'ultima Liga. Dopo che le due squadre avevano raggiunto un principio di intesa per il trasferimento a Madrid del centravanti, De Rossi ha chiamato il giocatore valutato dal Girona 40 milioni. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma dopo Soulé non si ferma: oggi attende l'arrivo di Dahl, terzino sinistro dal Djurgarden e soprattutto si è inserita di prepotenza nei colloqui fra Girona e Atletico per l'attaccante ucraino Dovbyk, capocannoniere dell'ultima Liga. (ForzaRoma.info)

La Roma non si ferma qui e oggi attende anche Samuel Dahl, terzino sinistro del Djurgarden, pronto a unirsi al club. (Siamo la Roma)

Ieri l'agente di Matias era nella Capitale per sbrigare le ultime formalità, le stesse che stanno risolvendo Roma e Juve per le specifiche dei bonus: 2 milioni facili basati sulle presenze, altri due legati agli obiettivi, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)

INFO SOS – Dovbyk, la Roma fa sul serio: pronta un’offerta al Girona e il giocatore apre

ROMA SCATENATA: SOULE FIRMERA' UN CONTRATTO DI CINQUE ANNI, GHISOLFI PROVA ANCHE IL COLPO DOVBYK. FIORENTINA: ECCO COLPANI! JUVENTUS: HUIJSEN AL BOURNEMOUTH, VICINO TODIBO. CARBONI DALL'INTER VERSO L'OM. (TUTTO mercato WEB)

In attesa di novità su Dobvyk, Matias Soulé è sempre più vicino alla Roma. Nelle ultime ore la trattativa ha registrato dei passi avanti molto importanti con i due club che sono al lavoro per limare l'intesa su bonus e percentuali di futura rivendita. (Sport Mediaset)

La Roma vuole provarci in tutti i modi per Artem Dovbyk. Un tentativo nato nelle ultime ore nonostante il vantaggio dell’Atletico Madrid sul giocatore. Come riportato da Fabrizio Romano, l’attaccante del Girona ha dato un primo via libera ai giallorossi, è aperto al trasferimento e verrebbe in Italia. (SOS Fanta)