Calciomercato – Roma su Dovbyk: l’operazione potrebbe “inguaiare” il Milan

Calciomercato – Roma su Dovbyk: l’operazione potrebbe “inguaiare” il Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Artem Dovbyk, attaccante del Girona e capocannoniere della scorsa Liga, sembrava essere vicino a vestire la maglia dell'Atletico Madrid. Ma un inserimento delle ultime ore nella corsa all'ucraino potrebbe cambiare la destinazione del classe '97 e, di conseguenza, mettere in difficoltà il Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Roma starebbe provando a strappare Dovkyb al Girona e battere la concorrenza dell'Atletico Madrid. (Pianeta Milan)

Su altri media

L'agente di Soulè è a Roma per limare gli ultimi dettagli e propiziare il passaggio dell'argentino ai giallorossi per una cifra complessiva di 30 milioni oltre alla percentuale del 10% da futura rivendita: alla fine è stato accontentato il giovane talento, nell'ultima stagione al Frosinone, e riottoso a trasferirsi in Premier, scrive Monica Colombo su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Tra i profili che piacciono di più c'è quello di Artem Dovbyk, ucraino classe '97 l'anno scorso capocannoniere della Liga con il Girona. Dopo aver definito quasi del tutto l'affare Soulé, la Roma si concentra sul centravanti. (Calciomercato.com)

Il dirigente francese vuole regalare a De Rossi il centravanti della stagione che verrà prima della partenza per l'Inghilterra e ha messo nel mirino i due attaccanti più prolifici della scorsa edizione della Liga: Alexander Sorloth e Artem Dovbyk, scrive Lorenzo Pes su IlTempo. (ForzaRoma.info)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 25 luglio

Dovbyk alla Roma – Matias Soulè non è l’unico obiettivo di mercato della Roma. La dirigenza giallorossa sta continuando a lavorare per regalare a De Rossi il giocatore che sarà chiamato a sostituire Romelu Lukaku. (FantaMaster)

L’Atletico è la squadra che da tempo è in trattativa con gli spagnoli: l’offerta si avvicina ai 40 milioni, ma con i bonus. In sostanza la risposta che la Roma ha ricevuto è questa: Artem gradirebbe un passaggio in Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

ROMA ROMA SCATENATA: SOULE FIRMERA' UN CONTRATTO DI CINQUE ANNI, GHISOLFI PROVA ANCHE IL COLPO DOVBYK. FIORENTINA: ECCO COLPANI! JUVENTUS: HUIJSEN AL BOURNEMOUTH, VICINO TODIBO. CARBONI DALL'INTER VERSO L'OM. (TUTTO mercato WEB)