INFO SOS – Dovbyk, la Roma fa sul serio: pronta un’offerta al Girona e il giocatore apre

INFO SOS – Dovbyk, la Roma fa sul serio: pronta un’offerta al Girona e il giocatore apre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

La Roma vuole provarci in tutti i modi per Artem Dovbyk. Un tentativo nato nelle ultime ore nonostante il vantaggio dell’Atletico Madrid sul giocatore. Come riportato da Fabrizio Romano, l’attaccante del Girona ha dato un primo via libera ai giallorossi, è aperto al trasferimento e verrebbe in Italia. Le trattative con l’Atletico rimangono ancora allo stesso punto, con l’accordo al momento mancante con il giocatore. (SOS Fanta)

Su altri giornali

I giallorossi stanno cercando di soffiare l’ucraino all’Atletico proprio mentre questo era ormai ad un passo. Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari, ci sarebbero stati nuovi contatti e i giallorossi potrebbero offrire un ingaggio da 3,5 milioni di euro. (SportItalia.it)

Completato l'affare Soulé con la Juventus, ora si punta sul centravanti, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Florent Ghisolfi punta tutto sull'attacco. (ForzaRoma.info)

Dopo che le due squadre avevano raggiunto un principio di intesa per il trasferimento a Madrid del centravanti, De Rossi ha chiamato il giocatore valutato dal Girona 40 milioni. (LAROMA24)

Roma, Soulé ai dettagli. Dovbyk vuole i giallorossi

MERCATO ROMA In attesa di novità su Dobvyk, Matias Soulé è sempre più vicino alla Roma. Nelle ultime ore la trattativa ha registrato dei passi avanti molto importanti con i due club che sono al lavoro per limare l'intesa su bonus e percentuali di futura rivendita. (Sport Mediaset)

La Roma è ancora a caccia del centravanti. Si guarda soprattutto in Spagna: Sorloth rimane complicato, l'alternativa è Dovbyk ROMA SORLOTH DOVBYK – La Roma ha messo il turbo sul calciomercato e, dopo aver chiuso Soulé, adesso cerca il nuovo centravanti da regalare a De Rossi. (RomaNews)

Sono giorni bollenti per il mercato della Roma che entro il week end abbraccerà l'argentino a Fiumicino. Lo sbarco di Soulé e il bomber (e che bomber) che si avvicina. (ForzaRoma.info)