Fabbian Inter, indecisione sul futuro del centrocampista! Recompra o possibile contropartita?

Fabbian Inter, indecisione sul futuro del centrocampista! Recompra o possibile contropartita?

Fabbian Inter, indecisione sul futuro del centrocampista! Recompra o possibile contropartita? I dettagli di Tuttosport Cosi l’edizione odierna di Tuttosport sui possibili movimenti del calciomercato Inter, tra cui anche il futuro di Giovanni Fabbian: LE PAROLE- «L’Inter per esempio ha il controllo su due giovani interessantissimi. Uno, Francesco Pio Esposito, capocannoniere della B con lo Spezia e “9” dell’Under 21, ha appena rinnovato e in estate verrà valutato da Inzaghi che potrebbe decidere di tenerlo con sé. (InterNews24.com)

Su altre fonti

Il Napoli ritrova due pedine fondamentali. Frank Anguissa e Mathías Olivera sono attesi nelle prossime ore al centro sportivo di Castel Volturno. I due calciatori, reduci dagli impegni con le rispettive nazionali, tornano agli ordini di Antonio Conte per preparare il big match di domenica contro il Milan. (Terzo Tempo Napoli)

(InterNews24.com)

Sebbene manchino ancora diversi mesi dall’inizio della nuova finestra estiva di calciomercato, l’Inter del presidente Beppe Marotta si sta già dimostrando particolarmente attiva in questo senso con l’intento di mantenere fede alle aspettative di Oaktree. (Spazio Inter)

Pio Esposito Inter, arriva la fumata bianca per il rinnovo di contratto: c’è la firma! Le cifre e tutti i dettagli
Pio Esposito Inter, arriva la fumata bianca per il rinnovo di contratto: c’è la firma! Le cifre e tutti i dettagli

Pio Esposito Inter, ecco la fumata bianca per il rinnovo di contratto con i nerazzurri: c’è la firma! Le cifre e tutti i dettagli sull’affare (CalcioNews24.com)

Così si spiega il forte interesse per Arda Guler del Real Madrid, giovane talento turco di soli 20 anni. Il club nerazzurro ha intenzione di muoversi in anticipo per assicurarsi uno dei prospetti più promettenti del panorama calcistico internazionale: non a caso, ha già avviato i colloqui con la società spagnola per arrivare ad un accordo che potrebbe rivelarsi strategico per entrambe le parti. (CalcioNews24.com)

L’ultimo a rientrare, come spesso accade, sarà Frank Anguissa. Il centrocampista camerunense è atteso oggi a Castel Volturno dopo gli impegni con la nazionale: due partite di qualificazione mondiale che lo hanno visto però solo spettatore, prima in tribuna contro eSwatini e poi in panchina contro la Libia. (Napolipiu.com)