Il centrocampista nerazzurro ha parlato del giocatore suo connazionale che è stato accostato all'Inter Eva A. Provenzano Caporedattore 20…
Leggi
Altre informazioni:
La città di Roccasecca continua a valorizzare il suo patrimonio ambientale per favorire le ricadute a livello…
Leggi
Rientri importanti per il Napoli in vista della sfida al Maradona: Anguissa e Olivera Il Napoli ritrova due pedine fondamentali. Frank Anguissa…
Leggi
L’ultimo a rientrare, come spesso accade, sarà Frank Anguissa. Il centrocampista camerunense è atteso oggi a Castel Volturno dopo gli impegni con la…
Leggi

Ieri è arrivata la firma sul contratto con i nerazzurri. Domani tornerà a vestire la maglia dello Spezia. Intanto Pio Esposito ha allungato il suo matrimonio con l’Inter. Come vi…
Leggi

Pio Esposito Inter, in nerazzurro fino al 2030: c’è la firma! C’è la decisione…
Leggi

L'attaccante classe 2005, in prestito allo Spezia, ha rinnovato il suo contratto con l'Inter: i dettagli. Dopo giorni di chiacchiere e supposizioni sul futuro di Francesco Pio…
Leggi

Pio Esposito Inter, ecco la fumata bianca per il rinnovo di contratto con i nerazzurri: c’è la…
Leggi

Pio Esposito Inter, fumata bianca per il rinnovo: oggi ha firmato! Le cifre e i dettagli del nuovo contratto…
Leggi
Pio Esposito ha firmato il rinnovo di contratto con l’Inter. Il baby attaccante del 2005, capocannoniere della Serie B, si è recato oggi in sede. Tutti i dettagli su durata e ingaggio. FUMATA BIANCA – Tutto fatto: Francesco Pio Esposito ha rinnovato il contratto con l’Inter. L’attaccante del 2005, titolare dell’Under 21 azzurra e trascinatore dello Spezia che è caccia della promozione diretta in Serie A, si è recato nel pomeriggio in sede all’Inter per mettere nero su bianco il suo…
Leggi

Un talento emergente sotto i riflettori Il Napoli ha manifestato interesse per Konstantinos Karetsas, giovane promessa del Genk e talento emergente del calcio greco. A soli 17 anni, è…
Leggi

Fabbian Inter, indecisione sul futuro del centrocampista! Recompra o possibile contropartita? I dettagli di Tuttosport Cosi…
Leggi
Pio Esposito Inter, fatta per il rinnovo fino al 2030! Ecco quando arriverà la firma per il gioiellino classe 2005 Era nell’aria da giorni, ma sta…
Leggi

L’Inter ha fatto una scelta chiara per il futuro di Thomas Berenbruch: il giocatore sta convincendo tutti. È stato un mese da sogno per Thomas Berenbruch. Il giovane calciatore dei…
Leggi

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, lancia la sfida all’Atletico Madrid per il promettente giocatore: gioca in Serie A. Sebbene manchino ancora diversi…
Leggi
L’Inter controlla due suoi giovani come Pio Esposito e Giovanni Fabbian. E allo stesso tempo, sta monitorando dalla Germania un italiano del 2005. CONTROLLO – Sarà un’Inter giovane e forte. L’Inter continua il suo piano di ringiovanimento della squadra, che avverrà in maniera molto incisiva a partire dalla sessione estiva del calciomercato di giugno e luglio. Preso già Petar Sucic e seguito anche Samuele Ricci (per cui c’è un derby col Milan), i nerazzurri stanno monitorando anche due giovani…
Leggi

Calciomercato Inter, concorrenza tra i nerazzurri e l’Atletico Madrid per Lucumì: i dettagli Il quotidiano…
Leggi

Berenbruch Inter, dal debutto in Champions col Feyenoord, al primo gol in Under 20, il centrocampista…
Leggi

Oggi è un giorno speciale per Matija Popovic. Il giovane talento del Napoli si è reso protagonista di una giocata da urlo. La sosta per le Nazionali ha messo…
Leggi

In viale della Liberazione si guarda sia al presente che al futuro. La dirigenza nerazzurra, nella speranza di vedere ulteriori traguardi sportivi al termine di questa…
Leggi