Anguissa rientra a Castel Volturno: dubbi sul Milan e un futuro da scrivere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’ultimo a rientrare, come spesso accade, sarà Frank Anguissa. Il centrocampista camerunense è atteso oggi a Castel Volturno dopo gli impegni con la nazionale: due partite di qualificazione mondiale che lo hanno visto però solo spettatore, prima in tribuna contro eSwatini e poi in panchina contro la Libia. Secondo quanto riportato da Il Mattino, Anguissa non è ancora al top della condizione dopo l’infortunio muscolare rimediato nel finale di Como, che lo aveva costretto a saltare le sfide contro Inter e Fiorentina. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

La città di Roccasecca continua a valorizzare il suo patrimonio ambientale per favorire le ricadute a livello turistico, puntando in maniera decisa sui cammini. (Frosinone News)

Il Napoli ritrova due pedine fondamentali. Frank Anguissa e Mathías Olivera sono attesi nelle prossime ore al centro sportivo di Castel Volturno. I due calciatori, reduci dagli impegni con le rispettive nazionali, tornano agli ordini di Antonio Conte per preparare il big match di domenica contro il Milan. (Terzo Tempo Napoli)

Calciomercato Inter, concorrenza tra i nerazzurri e l’Atletico Madrid per Lucumì: i dettagli (InterNews24.com)

L’Inter guarda già al futuro, con l’ottica di svecchiare la rosa questa estate. Così si spiega il forte interesse per Arda Guler del Real Madrid, giovane talento turco di soli 20 anni. (CalcioNews24.com)

(InterNews24.com)

L'attaccante classe 2005, in prestito allo Spezia, ha rinnovato il suo contratto con l'Inter: i dettagli. (Spazio Inter)